Oziexplorer. Aiuto per importare file shp, dwg e mappe scanerizzate.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginofermtb

Biker serius
2/1/06
203
0
0
ferrara
Visita sito
Ho bisogno di aiuto dalla comunità. In breve:

1) ho trovato un dvd dei sentieri dell'Emilia Romagna venduto a soli 10 € dal bookshop cartografico della regione ER. Nelle specifiche vengono indicati solo file shp e dwg (autocad). Ozi non è predisposta ad importarli. Come fare?

2) ho ordinato una mappa dei sentieri dei Colli Euganei LAC Firenze. La farò scannerizzare e la calibrerò. Come punti di calibrazione ho intenzione di usare 5 punti rilevati da tavolette CTR 1:5000 (Venda - Rusta - Valzanzibio) e dopo eventualmente integrero altri 4 waypoints da me registrati. il problema nasce dal fatto che non conosco il datum e la proiezione della mappa LAC. Nè ho viste altre e non mi ricordo che ci fossero riportati questi dati. I 5 punti presi dal reticolo UTM delle carte CTR sono sufficienti o c'è il rischio di avere qualche errore grossolano (da sommarsi a quelli dela calibrazione di una mappa 1:30000)?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo