Outlet tedesco....?

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
ciao MARJO dopo tue indicazioni sul outlet tedesco forse sono riuscito ad accaparrarmi io la NERVE AM 7,infatti sono in attesa di riscontro,anche se questo odello mi lascia qualche dubbio sulla forca che pare non sia quella di serie ma una fox f100 rlc 100-140 e non dice talas in più all'anteriore monta una NN con sez. 2.25" e non 2.40".Io volevo una torque es7 ma il prezzo era davvero buono e quindi ho tentato.GRAZIE indifferentemente dall'esito e CIAO
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
io ho chiamato como ma mi sa che con la fortuna che ho ... comunque sarà una battaglia all'ultima mail, io l'ho prenotata ieri mattina alle 9:00 e tu? forse se la prendi mi levi un dubbio perche sono sempre attratto dalla torque ma questa sembra un vero affare
 

MARJO

Biker serius
16/9/08
119
0
0
Gorica
Visita sito
Mi sembra di averla prenotata dopo di te, pero diretamente in Germania. Vedremo come andra a finire...

Ma sei sicuro che la forca non sia una talas. La serie F 100 - 140 mi sa che non esiste, forse e una Float.
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
lo so, la fox f100 non è 140 di escursione,Itala pero mi disse che forse era una versione speciale,solo che se è ad escursione variabile 100 140 perche non hanno scritto talas?ecco il MISTERO da svelare. Ad oggi pero sono ancora in attesa di una mail di conferma anche se mi hanno detto che si sapra per lunedi.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
lo so, la fox f100 non è 140 di escursione,Itala pero mi disse che forse era una versione speciale,solo che se è ad escursione variabile 100 140 perche non hanno scritto talas?ecco il MISTERO da svelare. Ad oggi pero sono ancora in attesa di una mail di conferma anche se mi hanno detto che si sapra per lunedi.

Ciao Tapirone,

Dalla Germania confermano che la foxf100 di cui parliamo ha 140mm di escursione, ma non si sentono di raccomandare un cambio copertura con una 2,4".

Buona giornata, Itala
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
senti sempre Itala mi diceva che anche se hai acquistato sul sito tedesco dovrebbe passare la tua prenotazione da loro a meno che tu non sia residente all'estero allora che mi dici chi hai pagato?
 

Classifica mensile dislivello positivo