Outlet santini

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Mi hanno detto ke c'è un outlet santini a LALLIO vicino a BERGAMO, ke in alcuni periodi dell'anno è molto conveniente, in altri meno, cmq tutti consigliano di andarci almeno una volta nella vita xD

C'è qualcuno ke abita da quelle parti e ke ci va regolarmente ? Io sono troppo lontano, non mi conviene proprio spendere 80 € in benzina, xò se ce qualcuno ke ci va io gli dico cosa prendergli e gli pago tutto + spese di spedizione + extra x il disturbo
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
ciao!hai detto bene! in alcuni periodi è conveniente in altri meno ma perchè ogni tanto non si decidono a rinnovare la merce,soprattutto x noi donne!!!!!:beautifu:!!
c'è convenienza sì,ma dipende da cosa ti serve,alcune cose le trovi in negozi a pochi euro in più...ammenochè quello che tu vuoi sia un loro prodotto specifico!
 

madael

Biker superis
5/11/06
313
0
0
60
bergamo
Visita sito
ma io sinceramente ho i miei dubbi sulla convenienza
gli affari che si possono fare è comperare in estate l' abbigliamento invernale o viceversa , altri affari che si possono fare è sul materiale tecnico di seconda scelta
io fossi in te non mi farei tutti questi km
p.s. io ho comperato materiale santini a prezzi + bassi in altri negozi via internet
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
io fossi in te non mi farei tutti questi km
ma infatti non li farei mai, 6 pazzo ??!! io cercavo solo qualcuno ke andasse lì e me li comprasse, poi ovviamente gli davo i soldi, xò ecco a quanto pare non è così conveniente

p.s. io ho comperato materiale santini a prezzi + bassi in altri negozi via internet
scusa dove hai comprato ? io sto cercando x delle maglie team a poco prezzo, il massimo ke sono riuscito a trovare è 30 € credo a cui bisogna aggiungere la spedizione, xò siccome ne devo prendere una invernale, una estiva, i pantaloncini, i guanti e altre minchiate varie + tutti un pò di doppioni di scorta speravo di trovare almeno le maglie, ke sono molto diffuse, almeno a 20 €
 

madael

Biker superis
5/11/06
313
0
0
60
bergamo
Visita sito
ma infatti non li farei mai, 6 pazzo ??!! io cercavo solo qualcuno ke andasse lì e me li comprasse, poi ovviamente gli davo i soldi, xò ecco a quanto pare non è così conveniente


scusa dove hai comprato ? io sto cercando x delle maglie team a poco prezzo, il massimo ke sono riuscito a trovare è 30 € credo a cui bisogna aggiungere la spedizione, xò siccome ne devo prendere una invernale, una estiva, i pantaloncini, i guanti e altre minchiate varie + tutti un pò di doppioni di scorta speravo di trovare almeno le maglie, ke sono molto diffuse, almeno a 20 €
se riesco sabato vado a farci un giretto cosi' posso comunicarti i prezzi sulle maglie ..........
eventualmente quale sono (squadra ) ii completi a cui sei interessato
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
se riesco sabato vado a farci un giretto cosi' posso comunicarti i prezzi sulle maglie ..........
eventualmente quale sono (squadra ) ii completi a cui sei interessato

Io dovrei comprare borraccia + un paio di guanti estivi + maglia + pantaloncini (non mi piacciono le salopette), x quanto riguarda le squadre, bè io tifo di luca solo ke la maglia sua non mi piace particolarmente, quindi non so, tu se domani vai poi mi fai sapere su quello che c'era, perchè è inutile se io adesso ti dico un nome a caso quando poi non ce le hanno. A le maglie devono avere le zip fino a giù :-)
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Io dovrei comprare borraccia + un paio di guanti estivi + maglia + pantaloncini (non mi piacciono le salopette), x quanto riguarda le squadre, bè io tifo di luca solo ke la maglia sua non mi piace particolarmente, quindi non so, tu se domani vai poi mi fai sapere su quello che c'era, perchè è inutile se io adesso ti dico un nome a caso quando poi non ce le hanno. A le maglie devono avere le zip fino a giù :-)

anche se non hanno in outlet quello che cerchi,la richiedi e nel giro di una settimana te la procurano
comunque le maglie a 20eurini...la vedo dura!!...!!:nunsacci:magari tra i "cestoni"....!!
 

madael

Biker superis
5/11/06
313
0
0
60
bergamo
Visita sito
Io dovrei comprare borraccia + un paio di guanti estivi + maglia + pantaloncini (non mi piacciono le salopette), x quanto riguarda le squadre, bè io tifo di luca solo ke la maglia sua non mi piace particolarmente, quindi non so, tu se domani vai poi mi fai sapere su quello che c'era, perchè è inutile se io adesso ti dico un nome a caso quando poi non ce le hanno. A le maglie devono avere le zip fino a giù :-)

quoto pienamente in tutto quello che ha detto MARGHERITA7642
per quanto riguarda i pantaloncini la vedo dura
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Io dovrei comprare borraccia + un paio di guanti estivi + maglia + pantaloncini (non mi piacciono le salopette), x quanto riguarda le squadre, bè io tifo di luca solo ke la maglia sua non mi piace particolarmente, quindi non so, tu se domani vai poi mi fai sapere su quello che c'era, perchè è inutile se io adesso ti dico un nome a caso quando poi non ce le hanno. A le maglie devono avere le zip fino a giù :-)

....pantaloncino??!!niente salopette???!!!:nunsacci:
....mi sa che devi prendere un modello da donna:hahaha::smile:
ho fatto un paio di aqusti per amici e non mi pare di aver mai visto pantaloncini nei modelli da uomo:nunsacci:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.426
11.568
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Sono stato anch'io all'outlet qualche mese fa, ed ho trovato nei cestoni della roba difettosa delle belle maglie a manica corta e lunga della nuova collezione a 20 Euro. I difetti in questione sono delle piccole sbavature nel colore, quasi invisibili, o cuciture riuscite male. Per uno che fa MTB quindi esposto magari a rami o spine rischiando di rovinare un set di maglie all'anno ne vale la pena, il problema é trovare la misura giusta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo