ho saputo che a treviglio oltre alla ditta c'è anche un outlet della bianchi, ci siete mai stati? sulle mtb quanto guadagno c'è?
mi sapreste dire dove si trova nel preciso questo outlet?
ho trovato questo:
BIANCHI BICICLETTE
Bianchi Fiv S.P.A. Fabbrica Italiana Velocipedi
24047 Treviglio (BG) - 5, VIA DELLE BATTAGLIE
tel: 0363 3161
ma credo che sia la bianchi stessa!!
sono stata di recente all'outlet bianchi di treviglio, era un sabato ed in negozio c'era molta gente, cotrariamente a quello che è capitato a te, devo dire che il personale alla vendita oltre ad essere tecnicamente preparato è stato molto cordiale.ciao, ci sono andato giusto sabato scorso e ho comperato la mia nuova MTB.
allora: che cosa trovi?
non trovi tutti i modelli e soprattutto non trovi i modelli dell'anno in corso (anche se a dire il vero ho visto la Kuma 5300 a 799 euro e la Kuma 5100 che sono modelli 2010) - E non trovi sempre le stesse bici. Ogni settimana cambiano.... tuttavia il risparmio è ottimo
L'idea è quella di andarci avendo in mente una bici che desideri e le sue caratteristiche tecniche e poi verificare quello che trovi.
Io mi sono preso una Bianchi Kuma 5200 a 550 euro invece di 799 a listino l'anno scorso che è una piccola bomba! Sono contentissimo.
In +: anche gli accessori sono a prezzi di outlet - caschi e completini della Spectra (marca Bianchi) a prezzi accessibilissimi - es: una maglietta a 14 euro una salopette a 19 euro
3 note per finire
- la bici non te la danno subito! la devono preparare - normalmente ti chiedono di tornarci la settimana dopo per il ritiro
- le impiegate non sono un esempio di cortesia, un po' troppo sbrigative e un po' grezzotte.... soprattutto il sabato pomeriggio quando non siete soli in negozio
- non ti regalano nulla pompa a 6 o 18 euro a seconda del modello, 3 euro la borraccia, 4 euro il porta borraccia, 5 euro la camera d'aria di scorta, 6 euro il borsellino sottosella... etc...
in compenso i prezzi sono davvero ottimi e si trovano ottime bici a patto di sapersi adattare un pochino ai modelli presenti...
ciao e buon acquisto