Out of stok...

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Ciao ragazzi vorrei comprare una Mtb nuova della canyon, ma quella che mi piace non è disponibile nel colore che mi interessa... siccome fra poco uscirà il modello nuovo (xc) ritornerà disponibile quella che cerco oppure no?
Out of stock...
non conosco canyon, ma in generale direi proprio di no, una volta terminate le 2015, venderanno solo le nuove 2016 fino alla prossima stagione.

Fosse un marchio distribuito da vari canali potevi trovarla da qualcuno con avanzi di magazzino.
Ma da un rivenditore internet-ONLY.....mi sembra poco probabile.
 

Parafulmine

Biker serius
9/7/14
117
0
0
Roman Castles
Visita sito
Ciao ragazzi vorrei comprare una Mtb nuova della canyon, ma quella che mi piace non è disponibile nel colore che mi interessa... siccome fra poco uscirà il modello nuovo (xc) ritornerà disponibile quella che cerco oppure no?
io non getterei la spugna...
ti racconto la mia esperienza: nel momento in cui decisi di acquistare la spectral (in stock), non sapevo di quale colore prenderla (bianca o nera)... nel frattempo, ho venduto la mia vecchia frontina, e convinto dell'acquisto vado sul sito a scegliere il bianco e... niente, vendute tutte.
con la coda tra le gambe e un pò dispiaciuto prendo la nera, assemblano l'ordine, faccio il bonifico, parte la spedizione, mi arriva a casa e... così, per muro masochismo, torno a vedere la scheda tecnica della spectral e quella in colore bianco non è più sold out ma è tornata in stock!

quindi il mio consiglio è: continua a sbirciare il sito, magari qualcuno disdice l'ordine, non la vuole più, si fa rimborsare, e la bici torna disponibile!
devi solo avere un pò di pazienza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo