Ottimo Bikerzone Roma

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Di Bikerzone non posso che dire:
SONO + CHE SODDISFATTO!!!
Ho comprato un gruppo, un paio di ruote, una sella, pattini per freno, sganci rapidi ed è sempre arrivato tutto perfetto, in tempi rapidi e con prezzo molto competitivi... Poi la gentilezza della Rosy è indiscutibile... :-) :-) :-)
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
mi associo ai complimenti fatti per bikerzone.........ho comprato un sacco di cose da loro e ogni tanto ci passo x fare 4 chiacchiere ! gentili e disponibilissimi........
consigliato +++++++++++++++++++++
 

BIKERZONE

Biker novus
13/12/07
34
0
0
Roma
Visita sito
Vi informiamo che a partire dal 10 gennaio 2010
La Sig.ra Giordano Rosanna, titolare della suddetta ditta, non sarà più referente per le attività on-line.....prenderà il suo posto il Signor Luca...
Ovviamente, potrete acquistare recandovi presso il nostro punto vendita di Roma - Via Allumiere 19/21 dove sarà garantita anche l'assistenza sui prodotti acquistati.


RingraziandoVi della fiducia finora accordataci, sinceri di averVi come nostri Clienti, porgiamo cordiali saluti.



Rosanna
 

7H3 L4W

Biker novus
11/7/08
9
0
0
roma
Visita sito
Grandissimo negozio, ho preso parecchie cose da loro tra le quali un revelation team e un gruppo completo xt a prezzo ridicolo il tutto con la massima precisione.arriva tutto il giorno prestabilito, mai avuto ritardi o false promesse.i proprietari sono disponibili e gentili.
R a c c o m a n d a t i s s i m o
 

markooo_

Biker popularis
4/7/07
72
0
0
Roma
Visita sito
Negozio fornitissimo e personale preparato, ma pagarsi 5€ il montaggio delle manopole ritchey in neoprene appena pagate 10€ (fatto in 5 minuti di orologio), per me non è onesto! la prossima volta ci penserò bene prima di richiedere la manodopera.
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Classifica mensile dislivello positivo