Ottimi prezzi articoli ciclismo

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Ho trovato una interessante vendita online di articoli per ciclismo (saldi su abbigliamento, scarpe, occhiali).
Magari molti articoli non sono il top di gamma, ma i prezzi mi sembrano buoni e penso che almeno ai principianti possa interessare.

Sperando di fare cosa gradita, condivido con tutti voi:

http://it.buyvip.com/ref=pe_385671_...6L9VYN429&ref=qd_g_all_cur_4_A1Q4J6L9VYN429_b

e dove sarebbero gli articoli ?

Cliccando sul link si apre solo una pagina di Amazon che chiede di registrarsi
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
e dove sarebbero gli articoli ?

Cliccando sul link si apre solo una pagina di Amazon che chiede di registrarsi

A me si apre la pagina con gli articoli subito (forse riconosce l'indirizzo IP, perchè sono iscritto da anni).

Ci sono vari articoli di abbigliamento: esempio maglie Santini/Nalini da 20 a 60 Euro (scontate mediamente 60% dal listino)

Scarpe: ci sono ancora delle Nalini con 60% di sconto

Occhiali: Ekoi 60% di sconto

Mi sembra che stiano diminuendo come la neve al sole. Mezzora fa ce ne erano altri che ora mi sembrano esauriti.
 

fraccune

Biker serius
25/3/13
170
0
0
VI-TP
Visita sito
A me si apre la pagina con gli articoli subito (forse riconosce l'indirizzo IP, perchè sono iscritto da anni).

Ci sono vari articoli di abbigliamento: esempio maglie Santini/Nalini da 20 a 60 Euro (scontate mediamente 60% dal listino)

Scarpe: ci sono ancora delle Nalini con 60% di sconto

Occhiali: Ekoi 60% di sconto

Mi sembra che stiano diminuendo come la neve al sole. Mezzora fa ce ne erano altri che ora mi sembrano esauriti.

Anke a me apre pagina di registrazione...peccato, mi servono pedali e sella nuova e gli avrei dato volentieri un occhiata!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Anke a me apre pagina di registrazione...peccato, mi servono pedali e sella nuova e gli avrei dato volentieri un occhiata!

Basta iscriversi. Non costa nulla; poi inviano una email settimanale con offerte del momento.

Comunque non ci sono selle e pedali; solo abbigliamento, caschi occhiali, scarpe (tra l'altro mi sembra 80% già venduto ... beh, al 65% di sconto, sarebbe stupefacente il contrario). Ci sono ancora cose prevalentemente in taglie molto piccole o molto grandi.
 

fraccune

Biker serius
25/3/13
170
0
0
VI-TP
Visita sito
Basta iscriversi. Non costa nulla; poi inviano una email settimanale con offerte del momento.

Comunque non ci sono selle e pedali; solo abbigliamento, caschi occhiali, scarpe (tra l'altro mi sembra 80% già venduto ... beh, al 65% di sconto, sarebbe stupefacente il contrario). Ci sono ancora cose prevalentemente in taglie molto piccole o molto grandi.

Peccato...allora le mie taglie saranno andate a ruba subito, sono le prime a finire di solito. Buone feste!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo