Ottime occasioni! (???)

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
E non hanno ancora corretto i prezzi! Vi dirò che appena mi arrivano le scarpe e mi assicuro della taglia (ho preso sia 46 che 47) un paio di altre paia me le prendo.

La causa di questa situazione penso sia una concomitanza di sfortunati (per Endura!) fattori: per primo un errore umano di input, poi la mancanza di comunicazione tra i vari processi di vendita, e infine non ha aiutato nemmeno la dispersione geografica di tutto il carrozzone (Sede in Scozia, servizi di e-commerce in Inghilterra, articoli in Olanda, acquirenti in Italia). Ognuno fa' il suo, e l'errore non viene fuori. Probabilmente i volumi di vendita non saranno neanche aumentati così tanto da far insospettire qualcuno, visto che dai siti ufficiali si compra meno spesso che su siti terzi dove è più facile trovare buone offerte, e quindi forse se ne sono accorti in pochi.
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
No vabbè ma quella tuta è straordinaria.
Cioè per chi fa questo e ci crede in tutta quella tecnologia infusa nella sua creazione, l'aero intendo, è il non plus ultra.
Ne ho prese "solo" 3 :spetteguless: ...mannagg'!
si va beh la usi come tuta alare! ahahha

anche io ho 26cm di piede..ma corrisponde a 42 per fiveten ecc.
le scarpe non mi sono deciso subito e finite per il mio numero..poi ne ho troppe, il resto sarebbe stato un di più ( mi autoconsolo ) ahhaha

se ho sbagliato le taglie..seguo il consiglio per le dita scarpe!..io mi affetto un pò di pancetta hihi
 

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Vedano loro ,basta che rendano i soldi in caso cambino idea , io prima di acquistare ho chiesto al tipo della chat e mi ha confermato che tutti i prezzi erano ok ( ho scrennshottato là chat ) vediamo
Quello della chat sarà già in fondo al Tamigi incatenato ad un blocco di cemento
 

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Comunque Endura è una grande azienda e a sto punto (spero!) onorerà le consegne già partite considerandole come buona pubblicità. Il marchio già mi piaceva prima (ho già un sacco di roba Endura, tra cui 2 maglie prese direttamente in Scozia l'anno scorso), e così mi piacerà ancora di più!
 

Classifica mensile dislivello positivo