OT: sconto su decathlon pagando con paypal... come?

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
qualche gg fa ho letto che si può usufruire di uno sconto del 10% sugli acquisti online Decathlon pagando con paypal. ora se inserisco il codice di sconto prima di scegliere il metodo di pagamento non mi accetta, chiaramente il codice, se vado avanti scegliendo paypal come metodo di pagamento, mi spedisce subito sul sito paypal e sul paga ora e dubito mi permetta di inserire il codice.... o forse sì? quando inserisco il codice?
 

tmaius7

Biker serius
28/9/14
106
0
0
Visita sito
mi sento tirato in causa in quanto sono stato io a parlare del codice sconto
io l'ho usato: mi sono preso la rr 540 a 404€ circa (sono riuscito anche a farmi inserire il contachilometri della sigma wireless)
il codice va inserito quando quando scegli la modalità di consegna poco sotto c'è il codice promo
copio e incollo tutte le condizioni che mi sono state inviate per mail

10% su DECATHLON
Lo sport costa meno con Decathlon e PayPal. 10% di sconto per te con il codice DECA15PP.
2. Decathlon – Offerta trasferibile valida dal 12/11/15 al 30/11/15, con importo minimo 50€, sul totale dei prodotti. L’offerta è trasferibile e cumulabile con altre offerte, esclusivamente per i pagamenti effettuati tramite un conto PayPal italiano. Promozione valida esclusivamente per l’acquisto on line, non in negozio o per il servizio di prenotazione.

spero di esser riuscito a far risparmiare qualche soldino a qualcuno
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
mi sento tirato in causa in quanto sono stato io a parlare del codice sconto
io l'ho usato: mi sono preso la rr 540 a 404€ circa (sono riuscito anche a farmi inserire il contachilometri della sigma wireless)
il codice va inserito quando quando scegli la modalità di consegna poco sotto c'è il codice promo
copio e incollo tutte le condizioni che mi sono state inviate per mail

10% su DECATHLON
Lo sport costa meno con Decathlon e PayPal. 10% di sconto per te con il codice DECA15PP.
2. Decathlon – Offerta trasferibile valida dal 12/11/15 al 30/11/15, con importo minimo 50€, sul totale dei prodotti. L’offerta è trasferibile e cumulabile con altre offerte, esclusivamente per i pagamenti effettuati tramite un conto PayPal italiano. Promozione valida esclusivamente per l’acquisto on line, non in negozio o per il servizio di prenotazione.

spero di esser riuscito a far risparmiare qualche soldino a qualcuno

infatti cercavo te!
quando inserivo il codice mi diceva che non era valido! io lo inserivo in minuscolo come era riportato sull'altro post! adesso invece che l'ho inserito in maiuscolo funziona! ecco scoperto l'arcano.
ho pensato che fosse nominale!

grazie davvero!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo