[OT] Hellevator Punk'Core Band

Bubz

Biker superioris
Ormai Hellevator vuole essere qualcosa di più che un semplice park per riders mattacchioni: ora arriva anche l'idea di formare un gruppo Punk'Core. Se sei nella zona di Milano, Pavia, Novara o cmq zone limitrofe e suoni guitar, bass o canti (il batterista "pedalatore" doppia cassa ce l'abbiamo già) mandami una mail a [email protected] . Note: astenersi principianti, rappers, Fabri Fibra e chi non ha mai avuto esperienze live e soprattutto e richiesta buona presenza scenica e demenza!!! Forza serve il gruppo uffiale per i prossimi contest.

POGO DURO COME UN CANGURO!!! Bubz
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
C***o Bubz sarebbe il mio sogno, suonare con dei pazzoidi dirtaroli o-o

Io ho strumenti (chitarre e basso) e esperienza decennale in campo metal-punk e piu in generale con tutto quello che devasta, ma purtroppo 300 km ci dividono.. :down:

Ma se volete possiamo esibirci col nostro gruppo ai vostri contest, siamo in 3 facciamo metalcore, o giu di lì.. nessun problema a spostarci per suonare, e anzi, se avete bisogno dell'impianto audio microfoni etc. se ci spesate il viaggio + noleggio del furgone portiamo tutto noi! Quindi risparmiereste sul noleggio del materiale e del fonico, se non li avete già.. :celopiùg:

Ah si, il sito.. www.myspace.com/greenarrowspace o-o cè qualche canzoncina nuova nuova registrata discretamente..
 

Bubz

Biker superioris
Ciao Marmuz, sono ben felice della tua proposta. Se riusciamo, al prossimo contest cerchiamo di organizzare la grigliata e party dopo le gare con anche con anche esibizioni di gruppi (meglio se gravitano nel mondo bike). Per l'impianto abbiamo tutto noi (dovete solo portarvi chitarre/basso). Poi è la volta buona che quelli del Parco del Ticino ci arrestano davvero...

Bubz
 

Bubz

Biker superioris
Il palco lo costruiamo oppure si suona sulla passerella prima del wall ride!!! Impianto: non penso ci sia problema perchè la maggior parte degli amici che abbiamo suonano tutti ed in più abbiamo a due km uno degli studi di registrazione + importanti d'Italia che penso non abbia problemi a farci da service (aggratise).

Bubz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo