Ostia sabato 29: bikeressa in trasferta

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,

il prossimo we sarò a Ostia e pensavo di fare un giro in bike, probabilmente sabato.

Che qualcuno che gira in zona?
Preferibilmente AM.
No problem per D+ e km, eccetto per il tempo che avrò a disposizione.

Oppure bdc.

Grazieeeeeee!
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
........fantastico ma giri AM a Ostia ?????

:ueh: ...non c'è neanche una montagnetta lì vicino???!!!:cry:
:smile::smile::smile:

a parte gli scherzi, non conosco minimamente il posto (so solo che c'è il mare ma magari nell'entroterra...:cucù:) e infatti ho messo come alternativa la bdc... spero con un po' di salita che altrimenti NUN ME DIVERTO!

Accettasi consigli TKS!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.102
5.176
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
una montagnetta di 2-3 metri c'è, ma la pineta è in pianura... e comunque un giro lo merita

il posto più vicino con un po' di salita e discese divertenti è monte cavo, ma abituata alle montagne vere potresti rimanerne delusa :i-want-t:
 

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
...ma allora voi della zona dove girate? Pianura??? :!:

Beh, per chi abita ad Ostia e dintorni non ci sono molte alternative... le montagne dei Castelli non sono lontane ma neanche vicinissime, con il traffico poi...
Io mi alleno in pineta con medie alte (22-28km/h per 50-60km) spingendo rapporti lunghi ed il sabato vado a M.te Cavo.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
....(so solo che c'è il mare ma magari nell'entroterra........

....nell'entroterra di quasi tutti gli entroterra prima o poi si incontra qualche montagna....:smile::smile:
......... ho messo come alternativa la bdc... spero con un po' di salita che altrimenti NUN ME DIVERTO!

Accettasi consigli TKS!

Bhé! Se non fosse stata anche lei in trasferta all'estero....avresti potuto fare coppia perfetta con la bikeressa preferita dar Sor Giuseppe (che si è affrettato a specificare....:smile::smile:)....la quale "solo" se c'è la salita si diverte!:smile::smile:

noooo, ci spostiamo in auto verso i monti ;-)

O, quando i personaggi sono particolarmente "importanti", sono i monti a spostarsi verso le auto....:smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
RED HOT SPEXY ha scritto:
....nell'entroterra di quasi tutti gli entroterra prima o poi si incontra qualche montagna....:smile::smile:



:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: sei un genio....

Bhé! Se non fosse stata anche lei in trasferta all'estero....avresti potuto fare coppia perfetta con la bikeressa preferita dar Sor Giuseppe (che si è affrettato a specificare....:smile::smile:)....la quale "solo" se c'è la salita si diverte!:smile::smile:

Parli di me Dieghitto?:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:


O, quando i personaggi sono particolarmente "importanti", sono i monti a spostarsi verso le auto....:smile::smile:

C'è qualcuno, non faccio nomi, che fa di tutto per tagliare gli ultimi 400m di dlv a fine giro :smile::smile::smile::smile::smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
...ma allora voi della zona dove girate? Pianura??? :!:
ma mica abitiamo tutti ad ostia! ahoooo! :-)

Comunque con un'oretta ti puoi spostare ai Castelli o a Tolfa per fare qualche giro diciamo AM od Enduro.

La Pineta è comunque molto bella ed allenante.

Se vuoi girare con la BDC non ti saprei aiutare ... ma anche fare il lungomare verso sud (verso il Circeo per intenderci) sarebbe forse carino.

in bocca al lupo o-o
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Peccato che io e la mia bikeressa preferita siamo in Sardegna proprio nel w.e. altrimenti sarebbe stato carino fare un bel giro in montagna. In questo periodo c'è l'imbarazzo della scelta.

Eh sì, peccato, anche perchè avreste conosciuto LAcek che sarà con me...;-)


questo mi ispira... c'è nessuno che verrebbe a farlo sabato?

Questo è su Via Aurelia (30min da Ostia). Non c'è tanto salita, però un po. E' divertente e molto meglio della Pinetta.

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7116[/URL]

Grazie ma ci vorrebbe uno 0 in più su D :-)

Beh, per chi abita ad Ostia e dintorni non ci sono molte alternative... le montagne dei Castelli non sono lontane ma neanche vicinissime, con il traffico poi...
Io mi alleno in pineta con medie alte (22-28km/h per 50-60km) spingendo rapporti lunghi ed il sabato vado a M.te Cavo.

magari ci sentiamo, ti mando il mio cell per mp

....nell'entroterra di quasi tutti gli entroterra prima o poi si incontra qualche montagna....:smile::smile:

...per questo dormo sempre serena :smile: :smile:

ma mica abitiamo tutti ad ostia! ahoooo! :-)

Comunque con un'oretta ti puoi spostare ai Castelli o a Tolfa per fare qualche giro diciamo AM od Enduro.

La Pineta è comunque molto bella ed allenante.

Se vuoi girare con la BDC non ti saprei aiutare ... ma anche fare il lungomare verso sud (verso il Circeo per intenderci) sarebbe forse carino.

in bocca al lupo o-o
Grazie a tutti per i consigli, vediamo se "raccatto" qualcuno per girare in compagnia :celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Eh sì, peccato, anche perchè avreste conosciuto LAcek che sarà con me...;-)



questo mi ispira... c'è nessuno che verrebbe a farlo sabato?



Grazie ma ci vorrebbe uno 0 in più su D :-)



magari ci sentiamo, ti mando il mio cell per mp



...per questo dormo sempre serena :smile: :smile:


Grazie a tutti per i consigli, vediamo se "raccatto" qualcuno per girare in compagnia :celopiùg:

Il giro hh terminillo ci vado il 14
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
A romì... ma me voi fa capì che giro del terminillo vuoi fa? Perchè di là dici che fai quello da cittaducale con "solo" 1300m di dislivello. Qua tiri fuori l'altro con salita in compagnia di gesù con croce annessa. Secondo me ce pijo la sola... :smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.... di là ....
..... Qua ......
..... salita in compagnia di gesù con croce annessa ......
Ahò? Ma n'è che all'urtima salita che t'ha fatto fà la la Concuressa, sei stramazzato e ancora nténeseiaccorto??:smile::smile:


........ Secondo me ce pijo la sola... :smile:
.....qualcosa ce la pijji....ma non è la sòla!! E sai cos'è.....??:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo