• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....con la Specy vai sul sicuro ,dopo dipende sempre dal tipo e dall'utilizzo ma in generale sono ben qualificate e ben dettagliate nei vari settori ...

...scusa ma non ho capito la domanda ..con quanto lè ..intendi il prezzo??
No no... intendevo... quanto pesa???
Che dici se ti aggiunti e piuttosto che andare a vederla ti rendi protagonista con noi??' dai.....
Da quel che ho capito le iscrizioni hanno un limite di partecipanti piuttosto basso..... ma a parte quello..... volio che me copa?!?!
No dai.... sarebbe na bella gara
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
No no... intendevo... quanto pesa???

Da quel che ho capito le iscrizioni hanno un limite di partecipanti piuttosto basso..... ma a parte quello..... volio che me copa?!?!
No dai.... sarebbe na bella gara

Dovè e che sta scritto che le SE sono limitate? Ti iscrivi e basta ( previo avere in mano o un tesseramento con una societa come me oppure credo serva solo il certificato medico.)
 
Dovè e che sta scritto che le SE sono limitate? Ti iscrivi e basta ( previo avere in mano o un tesseramento con una societa come me oppure credo serva solo il certificato medico.)
Su una rivista ho sentito che a Finale le iscrizioni si son chiuse con 374 iscritti....

se vai fino a Finale, non perder tempo per vedere una gara, goditi il finalese con una giornata di risalite furgonate.....fidati!!!


se qualcuno va a Finale park....vi prego chiamatemi che mi unisco alla comitiva
Si poterebbe organizzare qualcosa quest'estate che ne dite??
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
se qualcuno va a Finale park....vi prego chiamatemi che mi unisco alla comitiva

noi cerchiamo di andarci quasi ogni anno, la faccenda è piuttosto impegnativa...bisogna (o meglio, è preferibile...) partire il ven. pomeriggio, ci vuole mezza giornata arrivarci (400km) bisogna dormir fuori due notti (vabbè c'e il dormitorio di Silvia...), bisogna prenotare con larghissimo anticipo il furgone....si spende un bel pò (l'anno scorso 35€/giorno di furgone più il resto...)

insomma, bisogna sbattersi un pò, trovare una data buona per il gruppo, possibilmente fare 8/9 persone per riempire il furgone e non trovarsi insieme a 4 tedeschi puzzoni da 130 kg...... sperare nel meteo (sempre trovato bello a dire il vero...)

quindi, personalmente, è preferibile organizzare a tavolino, sul forum viene un pò difficile, anche perchè, per rispetto di Silvia (di Finale freeride), se si prenota è il caso poi di non tirar pacchi!!!
ne parliamo quando ci vediamo...
ci sei mai stato???
è il più bel parco divertimenti per noi!!!!
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito

Ci sono stato 2 volte, la prma al Funky day nel 99 mi sembra e poi alcuni anni dopo
proprio per girare sfruttando il ponte del 2 Giugno e vi posso garantire che
ne vale la pena soprattutto perchè i sentieri non hanno delle difficoltà
particolari e poi il posto merita veramente che poi con il mare davanti
si possono portare pure le spose che vi assicuro non avranno da annoiarsi
come invece puo capitare in qualche altro posto.

Ciao.
 
Dai che ci organizziamo deve essere bellissimo!
Ps.... vicino a casa sto "selezionado" dei sentieri per creare un piccolo circuito off road per Xc e AM molto bello e divertente.... sabato lo testo per la prima volta. ciao!!!!
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
se vuoi fare AM devi uscire con qualcuno che lo fà per vedere se ti piace

pensavo prendessi una full.
se capita che pedali dalle tue ed ex mie parti e vuoi un pò di compagnia ( anzi, una zavorra ), chiamami!

..Come vedi il Farrier ha gia risposto al tuo dubbio ...il mio concetto di full è full da AM , avendo provato qualche escursione simile all'AM mi ha fatto capire che non è roba per me ...purtroppo a me piace come disciplina .la trovo veramente stilosa , ma ho troppe paure e blocchi che me la rendono stressante , a me piace l'xc nella forma piu' escursionistica possibile ....e fatto di istinti ...
Dia primi di febbraio comnincio a girare ogni wee kend ...ovviamente mi limitiero' a girare tra Berici e Euganeri , Soave e d'intrni ...quando vuoi ,la compagnai non è mai un peso ...e con tutti i km che avete nelle gambe ,mi sa che il peso son io ...
 
Be.... parlando di zavorre mi ci metto pure io.... mi aggregherei alla "combricola" più che volentieri
Se avete pazienza tra u mesetto avrò la full anca mi
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

anch'io funky day 99!!!
quello con i froriders....Wade Simmons e company, Greg Herbold....ah... che spettacolo........
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
spero tu venga anche qui sugli euganei. ho in mente qualche percorso che ti piacerebbe di certo.

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo