• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex_22-11

Biker perfektus
esteticamente sono molto belle ma non mi piace la posizione dell'ammo posteriore....secondo me gli finisce addosso una marea di fango e non credo che gli faccia molto bene....hanno una spece di parafanghino posteriore ma mi sembra pressochè inutile....
 
Alessio.... se vuoi un consiglio devi cercare uno zaino non troppo capiente ma che abbia il necessario per portare il casco e le protezioni e la sacca idrica.
inutile prendere uno zaino da trekking che non ha ne il portaprotezioni (se fai AM o Freeride) e il portacasco e il scomparto per la sacca idrica.

Prendilo anche da 10 (forse un pelo di più) ma che abbia la predisposizione della sacca idrica, protezioni e casco. Utile anche il telo impermeabile
 

Alex_22-11

Biker perfektus
infatti el ga tuto quel che ho messo.....o no?te me meti i dubbi....comunque credo de optar par quest'ultimo
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
ho confrontato:
1. torque 7.0 trailflow=2499 euro
2. strive es 8.0=2499 euro
3. torque 8.0 alpinist=2999 euro

la prima monta l'hammer.....ochhio anche ai pesi....la prima mi attira....

Canyon - Rose - Cube .......

Non conoscevo bene questi marchi con vendita on-line...ma ora che ho dato una sbirciatina, non vi nego che l'argomento è molto interessante...così pure allestimenti e prezzi
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Canyon - Rose - Cube .......

Non conoscevo bene questi marchi con vendita on-line...ma ora che ho dato una sbirciatina, non vi nego che l'argomento è molto interessante...così pure allestimenti e prezzi
beh la torque con l'hammer mi attira molto.....forse perde un po' di punti per il peso....per scendere sui 14 kg bisogna andare sulla torque 8.0.....
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Canyon - Rose - Cube .......

Non conoscevo bene questi marchi con vendita on-line...ma ora che ho dato una sbirciatina, non vi nego che l'argomento è molto interessante...così pure allestimenti e prezzi
magari il design non è così accattivante come altri marchi (il telaio è abbastanza spartano come linee)
ma come allestimento io direi che anche queste non sono male, anzi....
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Slide-9-0-Foreseason_id_14946_.htm
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Slide-8-0-Foreseason_id_14944_.htm
p.s. date un occhio ai pesi.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo