• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
bravo bravo!!!!

coccola quel magnaranelle!!

Le magnarondelle hanno bisogno di cocccole ..no come le 4 cilindri che hanno bisogno solo del bollo e revisione obbligatoria ...


...Va bhe dai ho capito ..non appena si scalda l'aria andiamo a farci un giretto cosi la vedo in funzione ...
Hai fatto 4 conti riguardo la forka ??? Mi manca solo quella ..se ti va di vendermela cosi evito di mettere la SID o di aspettare i listini dalla Vittoria che mi sembrano n po' lenti ...in teoria a meta' Gennaio ..
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito


a questo punto la devo vendere intera. sorry

si dai che appena me cala la pansa nemo via in bici.
 
la mia rossa è quella che hai visto pagine indietro, ( il monster)
cambiato manubrio, messo uno con minore piega, più largo e un po' più avanti.
ps è rosso
Bella la monster..... appena presa la A2 (patente) mi prendo la 696 depotenziata! O aspetto a 21 e prendo la monster 696 normale..... basta manubri bassi.... ho sofferto troppo con la Cagiva Mito!!! (perdonate l'Off topic....)
domani ti posto le foto stasera ho messo i freni a dx e regolato distanza ed inclinazione...domani metto la manopola a sx e poi faccio due foto....
Bene!!! Ma monti i Saint come freni??
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

personalmente cercherei un usato....
tra il 696-796 ai modelli prima , sono meglio quelli prima, almeno non hanno risparmiato sui materiali.
la 1000 è un'altra storia.
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
Bella la monster..... appena presa la A2 (patente) mi prendo la 696 depotenziata! O aspetto a 21 e prendo la monster 696 normale..... basta manubri bassi.... ho sofferto troppo con la Cagiva Mito!!! (perdonate l'Off topic....)



perchè OT?

qui se può parlarne me par....

ma non fan l'800 ora? così poi sei a posto per un bel po'...

poi se vuoi aver a tutti i costi la moto ora prendila...
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
 
Reactions: federicocolombini
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
lo facevano anche prima 800...vedi la mia.
il problema è che ora per i giovani c'è la patente di vari colori e dimensioni(come i piselli)

guarda che son ciofine pure io

non come il buon tacco, ma ai 25 manca ancora un mese...

tornando alla moto, l'800 della ducazzi è un ottima cilindrata sia per coppia che per potenza. Poi la componentistica non male poi in confronto alla mia sv 650 è un altro pianeta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo