• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Pensa che stamattina stava venendo senza pantaloni corti sopraed io gli ho chiesto se è pazzo...sono super comodi e riparano dall'aria in maniera spettacolare provare per credere!
 
Quel "...ma faccio strada IO !" incute paura!!
Vuto dirme che te tiri come un trattor???
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
forti...certo che come inizio di report è proprio da cialtrone...da imperatore dei cialtroni
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
al 90% avevi la gomma troppo sgonfia che su una rigida attuisce il colpo ma, al contrario, sulla full fa da contrapposto all'ammo

Ringrazio te e gli altri per i suggerimenti proposti, provero' per esclusione partendo dalle gomme visto i numerosi pareri anche discordanti.
Un'ultima cosa quale pressione media consigliate per AM 26x2,30 ant e post?
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

senza nulla togliere all'ultima arrivata in casa farrier....
ma la bici seria la xera in garage
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma la mia rimbalzava come una palla...e mi sembra di capire da altre risposte nell'altro topic che ero l'unico...provo a chiedere

probabilmente è perchè hai l' ammo ancora nuovo, o, per meglio dire, è l' olio dell' idraulica che è nuovo ( e, magari, era anche un tantino freddino...), vedrai che quest' estate, a parità di regolazioni, non rimbalzerà più...
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
probabilmente è perchè hai l' ammo ancora nuovo, o, per meglio dire, è l' olio dell' idraulica che è nuovo ( e, magari, era anche un tantino freddino...), vedrai che quest' estate, a parità di regolazioni, non rimbalzerà più...

vedremo ma prima dell'estate... qualche post fa chiedevo consigli pressione gomme...

dipende dalla zona....
se lo fai al mare dove sei più vicino al livello del mare, la gravità aumenta e questo problema diminuisce
ps solo a brendola comunque succede

Grazie Farrier, mi mancava
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo