Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Era una considerazione che avevo fatto...
l'unica cosa al momento che vorrei capire se regolare o abituarmici è il manubrio, mi sembra un pò bassino, lo regolo ruotandolo un po?
Effetti?

Lascialo stare per un po di giri....difficile dire dalla foto, bisognerebbe vedere la bici in piano (sul cavalletto paga 4-5 cm di "tacco" al posteriore), ma non mi sembra per niente basso....
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
se quello è il fuorisella max sembra un po' grandina per te, tenendo presente che il posteriore è pure sollevato dal cavalletto ma devo anche dire che la foto ha una prospettiva ingannevole...dovresti scattarne una perfettamente di profilo e con le ruote a terra e magari misurare l'orizzontale virtuale
 

Highlands

Biker novus
27/1/10
42
0
0
Padova
Visita sito
Costa tutto TROPPO, nemmeno le bici fossero fatte d'oro...
I prezzi sono inspiegabili, se non per il fatto che la gente compra di tutto di più lo stesso...
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
hai ragione, io per ora son sempre riuscito a risparmiare cercando il prezzo più competitivo, ma la mtb è quasi uno sport per ricchi...

Come dice il mio grande zio Sergio:
"Verdè butei che la và ancora masa ben!"
Ed io piano piano me ne sto proprio rendendo conto;
Come ho già citato altre volte, ho la sfortuna/fortuna di lavorare a contatto con la gente e modo di vedere redditi e relative situazioni lavorative.
Non vi dico altro....la crisi c'è, è pesante e non passerà velocemente.
Fino ad ora io stesso ho fatto acquisti a volte azzardati, tipo pezzi di ricambio (per guadagnare 20g!) o caz...te del genere, ma da qualche tempo sto ridimensionando gli acquisti superflui.
Ben venga per chi di soldi ne ha, io ora metto un freno!
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Come dice il mio grande zio Sergio:
"Verdè butei che la và ancora masa ben!"
Ed io piano piano me ne sto proprio rendendo conto;
Come ho già citato altre volte, ho la sfortuna/fortuna di lavorare a contatto con la gente e modo di vedere redditi e relative situazioni lavorative.
Non vi dico altro....la crisi c'è, è pesante e non passerà velocemente.
Fino ad ora io stesso ho fatto acquisti a volte azzardati, tipo pezzi di ricambio (per guadagnare 20g!) o caz...te del genere, ma da qualche tempo sto ridimensionando gli acquisti superflui.
Ben venga per chi di soldi ne ha, io ora metto un freno!
quoto.....è come per ogni cosa....se uno va dietro a ogni minima novità che esce è finito.....bisogna pensare bene cosa si vuole, cosa è alla propria portata, ciò che realmente serve e cosa invece è solo "figheria" inutile.....
 
  • Mi piace
Reactions: federicocolombini
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo