Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devo stare leggero, perchè domani mi aspetta una giornata faticosa...:specc:...ma anche :sbavon: ... spero ... ( :prega: ) ...
:sbavon: sta roba se nn pende dalla tua mascella sicuramente la troviamo per strada :-) ed in dissssiesa pergiunta :-)

cmq l'idea è che la discesa del grumello abbia fondo migliore del toboga.... quello è una ficata ma ho idea sia invaso dal fango.... è tutto terra battuta lavorata.... cmq fino alla cacchifaja il percorso dovrebbe essere 'o stesso....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
:sbavon: sta roba se nn pende dalla tua mascella sicuramente la troviamo per strada :-) ed in dissssiesa pergiunta :-)

cmq l'idea è che la discesa del grumello abbia fondo migliore del toboga.... quello è una ficata ma ho idea sia invaso dal fango.... è tutto terra battuta lavorata.... cmq fino alla cacchifaja il percorso dovrebbe essere 'o stesso....


casomai, visto che tu hai posto nello zaino, prendi un panozzo anche per me, sopressa grazzzie! o-o ti ricompenserò con un lavaggio del cervello promojo :celopiùg:
 
scusa se insinuo...
ma non dirmi che la tua silouette è tutto frutto delle piastrelle:hahaha:
bona domenega on bike a todos:celopiùg:

'stardo :-)

la mia silouette è ovviamente frutto di un lavoro minuzioso di salamelle, polente ecc ecc

ma ho visto che in bici se magno poi non scendo.... poi mi ripiglio dopo essere sceso....

Rik: ti ricordo che vai su minimo il doppio di me e che mi doppo per poter permettermi di salire a metà della tua andatura :-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Comè andata ragassi!??????


Io??? Na sfiga go!!!!:smile::smile:


da sbavo!

40 km, 1660 D+, una discesa da leccarsi i baffi ed una da "tail in hand" ( © by noghese ;-))...
...poi ...vedere il newrider che, oltre alle birre, el se fuma anca na sigaretta prima dell' ultima, tremenda salita...:OOO:...non ha prezzo...:ueh:...
P,S.: non tutti i mali vengono per nuocere, potevi aproffittare per un upgrade alle leve freno :-)
 
da sbavo!

40 km, 1660 D+, una discesa da leccarsi i baffi ed una da "tail in hand" ( © by noghese ;-))...
...poi ...vedere il newrider che, oltre alle birre, el se fuma anca na sigaretta prima dell' ultima, tremenda salita...:OOO:...non ha prezzo...:ueh:...
P,S.: non tutti i mali vengono per nuocere, potevi aproffittare per un upgrade alle leve freno :-)
Mancano i liquidi (schei):smile::smile: o meglio... devo usarli col contagoccie:hahaha:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
a quell ora sono in riunione...

turca.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo