• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
èsolo una questione di prezzo.

ma tanto non se ne parla prima di fine gennaio.

poi ripeto se volete oraganizzare , fate pure,

sicuramente non ci rmetterò la caparra

Ops, non avevo capito...però mi sorge spontanea una domanda...
abbiamo bici...da quattro soldi e parliamo di prezzo di una cena in agriturismo? Oh!, senza offesa per nessuno eh?
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ops, non avevo capito...però mi sorge spontanea una domanda...
abbiamo bici...da quattro soldi e parliamo di prezzo di una cena in agriturismo? Oh!, senza offesa per nessuno eh?

è ovvio che si opterà per un posto accessibile a tutti,
meno si spende( e se si mangia bene) meglio è.

la mia risposta era solo per dirti che se vuoi ci sono locali carissimi a che si mangia ottimamente.



CIFRA IPOTETICA CHE VOLETE STARE DENTRO???
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon

Stare insieme a voi per una sera (a cena) non ha prezzo...per tutto il resto c'è.....
Insomma una normale cena in posti così se vuoi con 20€ mangi bene!
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Oh Farrier scrivi in minuscolo per favore; nel forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare

Per il prezzo per me fate voi...ovviamente non 50 euro che so on poro can! (non so tipo sui 20 o giù di li, è un prezzo per 'tutti' credo)
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
si si .... 20€ va bene....

...25 con pom




No no tosi fermemose alla zena che desso che se avvicina Natale ,ghe la zena de laoro ,ghe la zena della classe , ghe la zena per que sto st'altro se sempre li se va finire ...me tocca tegmerme la bici vecia , non nar pi in montagna (dato che secondo qualcun in qualche post fa' ghe vol na valanga de schei per narghe ....e con qui se va e se torna senza problemi ...)
Ma non go mia capio na roba ....20€ la zena ..ok ghe sto'..ma il pino me lo dai per soli 5??? No perche' se le cosi me sa che se mejo che i me daga un limoncello alla fine ...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

battute a parte, era solo una specie di sondaggio per capire fino a quanto siete disposti a spendere;
ovviamente si cercherà di mangiare bene ed abbondantemente spendendo il meno possibile, ma, tanto per farsi un' idea, sui 20/25€ (senza fellatio ) può andarVi bene?

P.S.: sarà per Gennaio 2011, indicativamente...
 
Se acontentaremo.... no dai, a parte gli scherzi andrebbe benissimo... bisognerà vedere il menu!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo