• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Grazie della (magra) consolazione

ps.... la Liryk come va???
Niente assistenza??
non so ancora cosa fare. il rischio di rimanere senza forcella per settimane mi dà parecchio fastidio.
mi toccherebbe riprendere in mano la BDC !

forse come soluzione estrema la farò sistemare a pagamento dal mio venditore.

in discesa non ho problemi, ma è in salita su tratti scassati e ripidi che mi rimbalza via come un canguro
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito

In una settimana te la cavi e con poca spesa... Cliccami...
 
Fatti fare un preventivo prima .... pensa che un mio amico con un Fox RP23 ha atteso 6 mesi in assistenza... per 6 mesi ha girato con un perno di acciaio al posto dell'ammo
 
ci vuole quella seria a casa e poi ti trovi l'amante fuori....


a proposito
tira pacchi ...do sito finio ancò.....

adesso te ciamemo

P.acco4ever
scusa.... ma stamattina ho fatto il badante alla mia nipotina ora ho una gamba dolorante a causa delle pessatade che mi tirava e dolori cervicali causa giro in macchina con un mio amico che ieri sera era in forte stato di ebrezza:-P con una guida a dir poco rallistica ma quasi da Parigi Dakar:taxi-dri:sulle colline e strade sterrate.... ero in macchina che pregavo il Signore che gli ritirassero la patente

Son smontato dalla macchina ed ho baciato l'asfalto ...ero ancora vivo



ps.... immagino di avermi perso un bellissimo giro mannaggia

pss... io in macchina rispetto il codice della strada... e ripeto che il mio amico è un grandissimo deficiente.... in macchina non si corre.... solo in pista
eee... "fari accesi e casco sempre allacciato"
 
A volte fo fadiga a capirte Gionc....

A parte gli scherzi.... dai che organizzemo un bel giro di quei tosti... magari sul Baldo.... che go da testare le rue nove.... e forse anca el casco novo
 
Me pare logico che se uno propone "nemo sul Toraro?" i ghe risponda "dai che organizzemo un bel giro di quei tosti... magari sul Baldo"

macaco
AAAAAHHH ecco spiegato il toro ma mi che ne saveo
Ma si dai se slonghemo fin sul Baldo poi.... femo come Nonnocarb ... 5000 m+ per 200 km
L'ultimo rifugio deve essere provvisto di barelle per il carico e scarico di salme o biker in fin di vita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo