• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
il barba trucco c'è per sistemare il problema...se volete vi mando un mp...o forse no

Visto che seguendo i tuoi consigli biciclettari ho già migliorato un po' la mia tecnica di discesa, dammi anche questo, valuterò se è il caso di seguirlo

Fede, ti sei già fatto gli esami del sangue per l'avvelenamento da piombo? è un modo di uccidere molto lentamente senza farsi scoprire....
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Visto che seguendo i tuoi consigli biciclettari ho già migliorato un po' la mia tecnica di discesa, dammi anche questo, valuterò se è il caso di seguirl..


bisorrebbe essere partiti già con il piede giusto....
del tipo...
mi non me piase nar fora con i parenti parchè i me rompe i cohones...
quindi qui già i suoceri si mettono in difendiva...

se non sei partito così....ci pianti una bella litigata per futili motivi e poi la trascini per anni

problema risolto
 
Fin Natale i lo ingrassa par ben, dopo i ghe fa un'avvelenamento da piombo con la doppietta......
preferisco il sale nella doppietta....
Ostiaaaa, sei bene informato su ste cose

Non è che chai meditando qualcosa?
Ve ne conto una....
anni fà in un paesino della Lessinia (non ricordo il nome) ghera un tizio che el gavea una casetta in mezzo ai campi e la usava come ripostiglio per la legna.

Ogni autunno andava a raccogliere la legna e la metteva in quellabaracca al riparo dalla pioggia e dalle intemperie...
Un giorno siccome la legna non era tanta si accorse che in confronto al giorno prima la legna era diminuita stranamente..... subito ha pensato che la legna mancante l'avesse venduta o già usata..... dopo due giorni si accorse che continuava "stranamente" a diminuire..... e cominciò a credere all'ipotesi del furto..... infatti giorni dopo vide da lontano qualcuno che usciva dalla sua baracca di legno con dei pezzi di legno a spalle..... arrivò alla casetta tutto incavolato e non sapendo chi fosse il ladro escogitò un piano per far saltare fuori il ladro di legna...... ma come fare???

Gli venne in mente di incastrare in un tronchetto di legna una cartuccia per fucili da caccia così che quando il malintenzionato lo mettesse sul camino e sulle fiamme...... beh BAAAMMMMM.

Il giorno dopo senti un boato alla mattina proveniente dalla casa del vicino "BUUUUUMMMMMMM".... "Lè sciopà la stua dell'Antonio " i disea nella contrada..... e pensate che era suo suocero che gli inchiappettava la legna..... perlomeno fino a quel giorno
Storia vera
 
mmmm ne so qualcosa.... ma al momento del bisogno potrebbero dirti "Hai voluto litigare quella volta là???? Rangiate da solo!"
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito

Quoto...
Io sono dell'opinione che è sempre meglio andare d'accordo con tutti, specialmente con parenti, proprio o acquisiti che siano, ma con previo chiarimento delle intenzioni, o per intenderci.....è fondamentale definire già da subito gli "spazi vitali"
 
Reactions: Farrier

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Ostiaaaa, sei bene informato su ste cose

Non è che chai meditando qualcosa?

No, no, è che ho visto troppi telefilm modello SIESAI, RIS eccetera ... però, come si dice, impara l'arte e mettila da parte....


Già fatto il baruffone . Adesso siamo al solo buongiorno/buonasera e se mi invitano a pranzo, vedo di scapppare il prima possibile
 
Presumo allora che ci sia poco di asse ereditario

....senza offese, si fa per ridere
appena mi vedrete girare con una Specialized Enduro S-Works in carbonio da 7000 cucuzze saprete il perchè (che sadico.... voglio bene ai nonni.... ci mancherebbe)
Ogni tanto lo prendo in giro (mio nonno paterno) ma non troppo.... da giovane faceva il culturista.... ha ancora tanta forzael me desfa....
 
eco! brao! saria mejo!!!
Eeeee.... par na bastiema.... se te me senti mi al laoro te te spaventi....

Boia..... ma se uno passa li per caso e prende uno di quei tronchi in pieno....

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... "sa succede??"
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "sa elo un caccia in picchiata???
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
BAMMM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo