• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
mangio e vado via, sono troppo euforicoooooooooooooooooo, vado al venda, monte della madonna, rua e roccolo, dai 450 metri ce ne sarà dai 7 cm, mi porto via anche il metro da misurare quanto accumulo c'è al suolo.

visto che vai di là, perchè non ti fermi in comune a Teolo a dirgli che sistemino la webcam?....così fai qualcosa di veramente utile...
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
la corda era per farsi tirare in caso si fosse piantato con l'auto...cosa pensi???

Solitudine: come ti hanno già detto in molti, qui non siamo ne su faccialibro, ne su msn, ne su skype o qualsiasi altra chat.
Ok! Sei felice perchè nevica (e ce lo puoi dire, sia mai), ma per cortesia non puoi postare ogni 5 minuti frasi del tipo:

-qui nevica
-li fa caldo
-doman tocco la neve
-stasera fiocco...de neve ()

Abbi pietà di Noi ti scongiuro...

Poi con tutti i forumendoli che ti hanno GIA' detto che sanno benissimo dove andare a reperire le informazioni meteo, non ti lamentare se poi i tuoi post 'assillanti' fanno andare in 'status berserk' qualcuno...

te se che el Col. Bernacca xe morto no???

o-o

PS: posta pure il meteo se ti fa piacere, ma non farlo ogni 10 minuti..credo che una volta al gg basti

Credo a nome di tutti i veneti..
CialtroMod.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo