• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tra ti e el taco quanti mm de differenza ghe se???

sulla carta solo di passo 30 mm, ti garantisco che montandoci sopra (a parte la diversità di allestimenti che non è poca, e la marca delle sospensioni) sembrano due bici differenti, molto più compatta la S, ma la differenza si vede molto anche a occhio appaiandole.
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Complimenti stefano565, ottima scelta.
Mi spieghi cosa ti ha spinto a passare dalla Pitch alla scnc?

mmmmmhhhh pensandoci bene....qualita' superiore? felicita' dei possessori?
ottime recensioni? vendibilita'? mito? curiosita' del vpp? fiscal e potrei continuare per giorni ma soprattutto l'emozione di averla!
Non appena saro' in grado di pedalarla non manchero' di raccontare cosa si prova. Comunque amici, qualunque bici di qualunque marca, l'importante e' l'emozione di pedalare ed essere felici di praticare questo sport.


è una domanda intima???

Avanzi una rep!
 

Allegati

  • index.jpg
    6,4 KB · Visite: 51
Reactions: Nomad 42
è una domanda intima???
.... il mio è...


Se te vol domenica femo scambio s te ghe si... io prendo la tua e tu la mia.... e poi vedi... (ma niente scambio)
Go capio, ma de altezza tra ti e el taco che differenza ghe ze???
Io son 1.71
E allora ea ze minima, bisogna valutare tutto il resto, altezza cavallo etc. Forse te si al limite tra e do taglie, mah
il avallo non me lo ricordo... ma ora monto delle pedivelle da 170 mentre la M penso monti le 175
Ma eto venduo la Pitch??
 
.... che luoghi comuni comunissimi comunissimissimi

... ghemo càpìio che quà xemo tuti cialtroni

Certo mejo un cialtron su na bici che stà insieme che su un catorcio , dopo, se uno tuto quel che poe permeterse xè un catorcio e va su e xò istesso... tanto de capeo (no go scrito baretta se no qualchedun me la magna... )
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo