• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
brutto ca...ro te podevi avvisarme.

varda che ieri te ghe dito chre te navi via in giornata..oltretutto mi ieri te gqvevo anca dito "doman vo via in bici"...te ricordito?...me pare che te tachi perdare qualche colpo...se dopo te ghe anca problemi de incontinensa...beh vecio..tre giorni co oncò...(se doman te ste mejeto, ecco, quelo xe el miglioramento de morte )
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

i pensieri
i pensieri
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
cialtroni, invece di stare sempre in osteria, se questo w.end non sapete cosa fare andate a farvi un giro a Malo, Davide Riva mette in mostra qualche prelibatezza!!!
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Buongiorno ragazzi oggi non è una giornata buona, qui + 1.5°C e dew point a + 0.0°C ma al monte grande - 0.5°C alle 8 e dopo vado al monte della madonna per fare un giro di situazione.

Domani mattina a Brendola -4°C ma andremo alti dove
troveremo -5/-6°C e tanta bella neve che fara' tanto
sckronch quando schiacciata dalle ruote...
Poi magari se ti unisci faremo anche una discesa su
ghiaccio con pendenza del 39%...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Oggi il programma prevedeva una puntatina a S.Giorgio con gli sci da skating per una translessinia ed al ritorno all'auto mi doveva attendere ROMina per una escursione nivea pomeridiana al p.sso Malera... purtroppo ho rinunciato per una nevicata
EPOCALE

PS: quì a verona ci sono 3°C
 
Ci credo ... la lessinia è sotto una nevicata paurosa.... domani vado su a spalare la neve dal querto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo