• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
AM inside proprio ...la salita solo per poter fare la discesa... vuoi mettere la soddisfazione di essere arrivato in cima?
dai anche la salita ha un suo perchè no?
ben detto!!! arrivare alla vetta vale sempre la pena perchè questo è lo spirito all mountain, se lo scopo fosse solo la discesa tanto vale usare il furgone e buttare giù la panza in palestra!
quello che ci differenzia dai gobi e dai downhiller è proprio questo, fatica divertimento in discesa, natura selvaggia, panorami...ovvero calcare la terra per toccare il cielo
 
Reactions: tacco4ever

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
opinione personale , non vale la pena di arrivare al fracaroli
Anche secondo me non vale la pena...


Qualcosa contro i downhiller


Da notare nel video che ho postato prima come il New Rider scruta al minuto 1.17 il trail nascosto...
 

Fratello

Biker tremendus
non ne vale la pena per la discesa.
l'ultimo tratto è inutile
in un certo senso non posso che darti ragione però è la montagna di casa.il richiamo è forte.Non sono per la vetta,anzi per me la vetta rappresenta spesso e volentieri ciò che non mi piace di un certo modo di andare per monti.Discorso lungo,che sarebbe da sviluppare e derivato da anni di frequentazione del mondo dell'arrampicata e alpinismo.Ogni tanto però l'eccezione ci sta,rifugio Fraccaroli si,la vera vetta no però è...
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito

....inoltre allo scalorbi si mangia meglio
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito


non vi dò torto.

è solo una questione di filosofia di vita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo