Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi un saluto dalla cialtrocena
Uellla.... ciao!!! Sa ghè ... costine??:magna::magna::magna:
uè se volì chi me serve na man a far biscotti , sossole e galani.... ma parchè digo de si a ste feste de carneal .... cossa non se fa par i fioi ..o meio le fiole...
par chi l'è a cena bon appetito
Bello.... buonissimi i galani
E stando in tema de carneval...
0KXQTRLR_672-458_resize.jpg
 
:spetteguless: la prossima volta organizzo io una cena ....... a Burano (VE)
vediamo in quanti arrivate :smile:
Beh.... allora mi verrò con la canoa.... tanto basta seguire l'Adige, arrivati alla foce se gira a sinistra e poi su fin a Venesia:smile::smile: il problema l'è ritornar controcorrente:smile:

certo che il livello delle mie battute ultimamete viaggia parecchio basso.... come se dise... se scava el fondo del barile:ueh::hahaha:
l' unica volta in vita mia che ho bevuto grappa è finita male, molto male ... :fantasm:
Azz.... lo diseo mi che un grappino tira l'altro.... mi invece me la son vista brutta non con la grappa... bensì con una salsa turca che mi è stata regalata da dei miei amici appena tornati da una vacanza in Turchia.... non ho mai sentito una roba del genere.... son diventato rosso in viso... poi leggermente viola e non riuscivo a respirare :zapalott:.... era una salsa fortissima... alla fine mi girava pure la testa.


solo che ti te abiti a mestre, non in mezzo all'acqua:smile::smile:
e ma... le lì tacà:celopiùg:
 
vabbè che te vè a laorar a Bergamo, ma diventarme tifoso dell' Atalanta...:ueh:
:smile::smile::smile::smile::smile:

scherzo! è stra-bellissima!!!

prossimo upgrade: raggi blu :sbavon:
Rinnovo i complimenti fatti sull'altro 3D.... bellissima ma stonano i particolari come i dischi e i cerchi di colore rosso/nero....
Sempre in tema calcistico però.... più che Atalanta direi Internazionale!!!!!:smile:
adesso guardo....se basta! :omertà: :smile::smile::smile:
Io andrei a fare questo piuttosto di vendere un rene...:smile::smile:
resize.aspx


"Donneee..... dududù dadadà" ahahah:smile: mi fa spaccare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo