• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente di meglio che andare a vedere di persona!
Saggia decisione.... ci passo sempre davanti ma non mi son mai fermato
Provo a informarmi sull'azienda di Sommacampagna grazie!!

Non mi risulta: però tolto l'intimo con fondello che trovi dappertutto puoi trovare cose interessantissime, se scontate: fanno buoni capi tecnici.
Ci andrò settimana prossima... vedemo

Sentimaaaaaa.... quando alla parola luganega viene abbinata quella trans io cerco di stare alla larga: almeno non davanti :D, e se cadon monetine le saluto con disinvoltura e procedo rasomuro :D
come la saponetta sotto la doccia.... e chi la raccoglie
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Peccato solo che non producono abbigliamento piu' vicino al nostro modo di vivere la MTB, sarebbe bello trovare anche una linea AM/FR/DH
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Peccato solo che non producono abbigliamento piu' vicino al nostro modo di vivere la MTB, sarebbe bello trovare anche una linea AM/FR/DH

che ci vuoi fare, si adeguano alla domanda: su 100 clienti 85 sono bitumari...


comunque, come dice giustamente traktor, ci si adegua....la maglia xc di taglia "giusta" diventa da freeride se presa di 2 taglie più grande...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Peccato solo che non producono abbigliamento piu' vicino al nostro modo di vivere la MTB, sarebbe bello trovare anche una linea AM/FR/DH

che ci vuoi fare, si adeguano alla domanda: su 100 clienti 85 sono bitumari...


comunque, come dice giustamente traktor, ci si adegua....la maglia xc di taglia "giusta" diventa da freeride se presa di 2 taglie più grande...
io per abbigliamento specifico ( guanti, per esempio ) sono andato al decathlon.
 
anche alla brugi hanno un pò di roba: interessanti le braghette corte a taglio largo con mutanda fondellata staccabile

poi c'è tanta roba per escursione che si può usare senza problemi in bike.

ciao e complimenti per l' acquisto! o-o
Ottimo a sapersi... ci lavora un mio amico da Brugi a Verona.... chissà se riesco a scroccare qualcosa...

Aspetta aspetta aspetta! Adesso ci sono arrivato, questo è il modo di esprimersi di chi frequenta facebook! Una sequela di informazioni brevi, inutili e "perfettamente" sconnesse tra loro.

Dai Solitudine dillo che ti fai endovena di facebook!!!
.... disadattato su Face

io per abbigliamento specifico ( guanti, per esempio ) sono andato al decathlon.

Anche... ottimi prezzi... penso anche la qualità... non sarà all'altezza degli altri marchi specializzati però... son fatti bene...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Soprattutto l'abbigliamento estivo, i guanti sono buoni anche quelli invernali.
L'abbigliamento invernale e' meglio cercarlo altrove
io con l'abbigliamento invernale della biemme mi son trovato davvero bene. ottimo rapporto qualità prezzo.
per quanto riguarda i guanti invernali ... ho smesso di usarli, uso quelli del decathlon che sono estivi e traforati anche se pedalo a -6°
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon

Si intendevo quello della Biemme, davvero ottimo rapporto qualita' prezzo, poi se cerchi la collezione dell'anno precedente sei a cavallo.

Per quanto riguarda i guanti concordo anch'io che il deca ha piu' scelta e piu' adatti alle nostre uscite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo