• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
oggi mi sono preso un giorno di ferie così ho potuto "girare" tutto il giorno...
ma non in MTB!
prima ecografia , dopo serramenti e al pomeriggio cucine...
domani malta tutto il giorno e domenica occupata...
guardando le montagne vi veniva da piangere...
 
URKA!!!
ieri ho dimenticato del compleanno di fratello...rimedio ora!
Auguri fratella:-x
Ostia..... auguri in ritardo anche da parte mia!!!

Hai tutta la mia comprensione.... ho la sfortuna (o fortuna) che appena esco da lavoro mi trovo davanti il Baldo e i Monti Lessini.... e vederli tutti li imbiancati... sembrava che mi chiamassero.....(sarà stata la stanchezza...)
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr

Certo che mi veniva da piangere, considerando che ero in ufficio e a mezzogiorno c'era una temperatura eccezionale da giro in bike. vedremo se domenica si potrà rimediare....


Ps 1: chiaro che avevi fatto un errore di sbaglio e volevio mettere una M al posto della V. Ma il mio sentimento non era diverso!!!

PS 2: spero che l'ecografia sia solo per un futuro lieto evento
 
E pensare che non son neanche andato a lavoro in bici.... temperatura e giornata perfetta .... di sicuro domenica pioverà..
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Sto leggendo il percorso della Transeuganea.

Come sei telegrafico!
Se io scrivessi: "Sto leggendo la ricetta della transluganega"
chiederei se qualcuno, la conoscesse gia', l'avesse assaggiata, consigli, deviazioni, suggerimenti ecc...per avere una idea, uno spunto su come affrontare il percorso ecc... cosi' ti possiamo dire solo
Buona lettura!
 
Reactions: tacco4ever
Trans luganega... l'effetto dei cibi OGM...
si in effetti concordo... è come se io dicessi "Son al cesso che...... "si insomma.... ... non ne puo fragare a nessuno
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
URKA!!!
ieri ho dimenticato del compleanno di fratello...rimedio ora!
Auguri fratella:-x

Auguroni anche a te allora e buona pedalata domani


Hai tutta la mia comprensione.... ho la sfortuna (o fortuna) che appena esco da lavoro mi trovo davanti il Baldo e i Monti Lessini.... e vederli tutti li imbiancati... sembrava che mi chiamassero.....(sarà stata la stanchezza...)

e pensa te che io invece lavorando fuori me lo vedo li davanti tutto il giorno il baldo, oggi pomeriggio vado a trovarlo però se qualcuno si aggrega all'ultimo momento dato che come al solito sabato pomeriggio è sempre in solitaria

Certo che mi veniva da piangere, considerando che ero in ufficio e a mezzogiorno c'era una temperatura eccezionale da giro in bike. vedremo se domenica si potrà rimediare....

sto imparando che ogni giornata lasciata è persa, sopratutto per il limpido che c'è oggi...dato che poi per domani mettono velato e possibilità di pioggia verso sera....
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon

E almeno avesse condito l'argomento con qualche elucubrazione personale...
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito

bho dipende gli orari sono molto relativi magari era sveglio da mezzanotte perchè ha fatto il turno di notte e in pausa pranzo non sapendo che leggere si è messo a studiare il percorso per la domenica ...

Cambiando discorso.... secondo voi, la Salewa
fa abbigliamento per AM???
Ho l'autlet vicinissimo a casa...

guarda so che stavano pensando di fare cose per bici ma ancora non ne ho viste, solo cose per trekking che è leggermente diverso, c'è una fabbrica di cose da bici a sommacampagna che ha anche un outlet ma non ci sono ancora riuscito ad andare cause incompatibilità di orario, e di ultimo anche alla brugi hanno cose da bici anche se un po' pochine ma i prezzi sono interessantissimi
 
Mai sentia la parola elucubrazione.... sarà perchè non ho fatto le scuole "alte"...

Cambiando discorso.... secondo voi, la Salewa
fa abbigliamento per AM???
Ho l'autlet vicinissimo a casa...

Non mi risulta: però tolto l'intimo con fondello che trovi dappertutto puoi trovare cose interessantissime, se scontate: fanno buoni capi tecnici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo