Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex_22-11

Biker perfektus
giro in mtb con gli amici e una domenica spassosa:
t o t a l e 23€


per tutto il resto.....

in giro per centri commerciani non che outlet
e...si inizia con colazione in pasticceria....... 5€
successivamente:
la moglie: amore guarda ci sono i piatti in offerta che ci servono...
sono in offerta......
Farrier: azz ....ok ..quanto ??? 44€
si prosegue e.....
la moglie: guarda che belle scarpe amore.....sono in saldo..
farrier: azz....va bè....quanto??? 54€
più avanti...
la moglie: guarda ci sono i guanti per la moto che mi servono....
sono in offerta.
farrier: azz...azz...si ma...quanto?? 38€
proseguento per il nostro disperato(per me) tour:
la moglie: amore guarda ci sono le scarpe da ginnastica
che ti piacciono in saldo...
farrier::nunsacci::nunsacci:a chi a me....:nunsacci::nunsacci:
la moglie: si si... a te... guarda che belle e che prezzo...:il-saggi:
farrier::omertà:..va bè ma che sconto..e costa???? 69€
poi ovviamente l'ora si e fatta tarda e...
si inizia ad aver fame...
allora se magna na porcheria tipo spizzyco...
2 tranci..2 coche..2 patate..2 caffè 16€
non parlando dei 8€
de autostrada e 15€
de gasolio
T O T A L E 249€



c'è mastercard.....
:smile::smile::smile::smile::smile:
 
dubito, credo sia andato via in bdc. Se fai due conti dalle 9 alle 15 sono sei ore, 2 ore per vedere la gara, vuol dire che ha pedalato 4 ore...per fare 106 km significa aver fatto i 26 kmh di media....penso sia duretto farli con la santa ;-)
:omertà::omertà::omertà:....questo ragionamento farebbe invidia al tenente Colombo:smile:o ai RIS di Parma:smile:
...ben varda ..oltre alla monobestemmia bitonale la gha servio a farme capire che con la barba da Babbo Natale non sto ben, dato che la me se gha spalma tutta in te la faccia ....
La prossima volta ghe molo dentro na bitumiera ...
Da quando ho cambiato le gomme posso andar via tranquillo.... prima avevo le Rocket Ron e si bucavano solo a pensarlo....:hahaha:
giro in mtb con gli amici e una domenica spassosa:

per tutto il resto.....

c'è mastercard.....
:smile::smile::smile::smile::smile:
te si un mito!!!:smile::smile::smile:
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
...ben varda ..oltre alla monobestemmia bitonale la gha servio a farme capire che con la barba da Babbo Natale non sto ben, dato che la me se gha spalma tutta in te la faccia ....
La prossima volta ghe molo dentro na bitumiera ...

ciao Magna
perchè non latticizzi?

la mia domenica è stata questa:
causa sabato sera troppo festaiolo...sveglia tardi ...troppo tardi per far tutto quello che avevo in mente, preparo 2 torte salate e un dolce visto che al pomeriggio arrivano gli ospiti....
all'una si mangia dai suoceri, io sono sempre più nervoso, ancora non me la sono messa via l'idea di fare un giro...così mangio risotto, pollo arrosto e frittelle in tempo record, poi mi alzo e sentenzio "DEVO FAR UN GIRO!" saluto e corro a casa.
AZZ sono le 15.00 quando comincio a salire verso il "salto dea cavara" dopo 10 minuti di salita il pranzo lotta per rivedere la luce. non mollo e alle 4.15 mentre arrivo a malga Vedetta suona il cell: gli zii sono in paese e chiedono info per l'indirizzo...
la nebbia qui è più rada, mi cambio veloce e giù per il 155, non c'è anima viva.
alle 17.00 mangio frittelle e crostoli e prosecco seduto a tavola con gli ospiti. alle 18.30 tra gente che arriva e gente che saluta trovo 5 minuti per farmi la doccia...
sono finalmente soddifatto, non potevo festeggare il mio compleanno senza un giro in bici...:-?:mrgreen::celopiùg:
 
ciao Magna
perchè non latticizzi?

la mia domenica è stata questa:
causa sabato sera troppo festaiolo...sveglia tardi ...troppo tardi per far tutto quello che avevo in mente, preparo 2 torte salate e un dolce visto che al pomeriggio arrivano gli ospiti....
all'una si mangia dai suoceri, io sono sempre più nervoso, ancora non me la sono messa via l'idea di fare un giro...così mangio risotto, pollo arrosto e frittelle in tempo record, poi mi alzo e sentenzio "DEVO FAR UN GIRO!" saluto e corro a casa.
AZZ sono le 15.00 quando comincio a salire verso il "salto dea cavara" dopo 10 minuti di salita il pranzo lotta per rivedere la luce. non mollo e alle 4.15 mentre arrivo a malga Vedetta suona il cell: gli zii sono in paese e chiedono info per l'indirizzo...
la nebbia qui è più rada, mi cambio veloce e giù per il 155, non c'è anima viva.
alle 17.00 mangio frittelle e crostoli e prosecco seduto a tavola con gli ospiti. alle 18.30 tra gente che arriva e gente che saluta trovo 5 minuti per farmi la doccia...
sono finalmente soddifatto, non potevo festeggare il mio compleanno senza un giro in bici...:-?:mrgreen::celopiùg:
Beh allora AUGURII!!! .... da oggi dieta però.... :smile::smile:
 
ma quanti siete voi dell' acquaio? :smile::smile::smile:

tra l' altro auguri anche da parte mia, anche a newrider che li ha compiuti ieri pure lui! o-o
Oelllaaa.... questa la me mancava....
A son ancora ingolfa e stasera go naltra baracada.... Uff
.... auguri anca da parte mia veceto:vecio:...:smile::smile:
Grassie,,,,, ma ogni volta che vo via col farrier ol noghe me vien da piansere in curva ( se se pol ciamarle curve) Tutto stretto incagna su pa i sassi pache besteme e xo...
:smile:.... la prossima uscita come traguardo lo stabilirei in chiesa .... nel confessionale col Don che ne speta:prega::prega::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo