• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
solitamente io e gli altri...(ma oggi parlo di me) io giro alla domenica.
premetto che di sabato avrò forse girato......a parte la stupenda giornata di ieri......mmmmmmm....eeeeeeee......mmmmmm , ok non mi ricordo quando è stata la volta precedente.
comunque la mia dometica tradizionale é:
sveglia 5.30-6 , colazione e partenze per il giro in compagnia.
trasverimento in zona, autostrada più gasolio e caffè circa 15€
panino e coca al rifugio o simile , circa 5€
eventuale spritz al ritorno, circa 3€
t o t a l e 23€
ovviamente divertimento a 1000


oggi forse una delle rare domeniche che esco con la moglie perchè quel cancaro do on tempo el dava acqua......

in giro per centri commerciani non che outlet
e...si inizia con colazione in pasticceria....... 5€
successivamente:
la moglie: amore guarda ci sono i piatti in offerta che ci servono...
sono in offerta......
Farrier: azz ....ok ..quanto ??? 44€
si prosegue e.....
la moglie: guarda che belle scarpe amore.....sono in saldo..
farrier: azz....va bè....quanto??? 54€
più avanti...
la moglie: guarda ci sono i guanti per la moto che mi servono....
sono in offerta.
farrier: azz...azz...si ma...quanto?? 38€
proseguento per il nostro disperato(per me) tour:
la moglie: amore guarda ci sono le scarpe da ginnastica
che ti piacciono in saldo...
farrier:a chi a me....
la moglie: si si... a te... guarda che belle e che prezzo...
farrier:..va bè ma che sconto..e costa???? 69€
poi ovviamente l'ora si e fatta tarda e...
si inizia ad aver fame...
allora se magna na porcheria tipo spizzyco...
2 tranci..2 coche..2 patate..2 caffè 16€
non parlando dei 8€
de autostrada e 15€
de gasolio
T O T A L E 249€
divertimento

conclusione.......:


domenega che vien vò via anca se piove
 
Reactions: andrea1966

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
"Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Farrier"



e poi dicono che la MTB è uno sport che costa tanto........
 
Farrier..... te me fe ribaltar!!!
Endurik..... quante rep te ghe da darghe al Farrier.... .... non solo ti.... parchè se le fusse bire saressimo xa sensa schei!!!
Mi ancò 'sa ho fato.... uhm... me son sveià alle 11.20 , colazione...o meglio colazione -pranzo insieme data l'ora.... guardo fora dalla finestra e ghè nebbia.... e me digo... "Bè alà.... vo a far un giro.... ciapo su la bici alle 13.10.... arrivo a 3 km da casa e prendo la ciclabile.... ad un certo punto vedo che la nebbia si infittisce stranamente e vedo decine di bitumari che scappano dalla parte opposta in cui andavo..... tutti fradici..... in quel momento me scappa l'espression "Oh .. porca vacca" ... un muro d'acqua me investe..... nemmeno il tempo di mettere lo spolverino che è vieniu xo un diluvio pauroso..... morale della favola (incubo).... alle 13.22 ero già in casa al calduccio....
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Piu o menpo stessa cosa ....
Parto da solo in piena sintonia nel tardo pomeriggio (14.30+o-)...la bici e le gambe rispondono come non mai..sento qualche gocciolina , ma vista l'ottima sintonia mi autoconvinco che 4 goccie non fan male ..anzi..aiutano a rendere il terreno piu' divertente ...un po' di fango,un po diu viscido in terra ecc..tutto perfetto ...
Arrivo a 20km da casa ed un strano ma improvviso pssss mi cambia la sintonia (e la giornata )....
Guardo e realizzo : foratura.
Ok non c'e problema , ho la mia solita bomboletta Beghelli salva foro... che oggi ha deciso di non funzionare .....
Il tanto divertimento mi fa prendere la situazione con filosofia e decido che due passi non mi fan male (anche perche' non avendo il cell con me ....).
Ed ecco,li,puntuale come non mai che il muro d'acqua arriva e mi accompagna fin casa ....per fortuna che doveva piovere in tarda serata .....
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
perchè non te vardi le previsioni del tempo!!! la piovar la veniva da est e mi son andà a ovest e go fato sie ore sensa 'na gossa d'aqua!
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
e mi che pensava che non nar a scoprir el famoso sentiero 51 come el me era sta promesso ieri fosse sta una sfiga... alla fine però el giro sta mattina son riusio a farlo stesso :-p
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Tutti se lamenta, ma mi a causa de impegni familiari e non....... a sè dal cialtroraduno che non vò in bici la domenega tranne che par qualche girello (nare a lavorare) in settimana.......... che p....le
speremo in domenega prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo