Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Complimenti Rik, un mezzo interessante quanto oscuro!!!:celopiùg:
Sei l'ennesimo biker che sconfina nelle 29....e con più passa il tempo e più sono consapevole che ormai le 26 finiranno in ombra, giusto oggi ho letto della nuova Enduro da 29, un cavallo....che però già comincia a strappare i primi consensi positivi nonostante i 150/155 mm di esc.

Vabbè....io nel frattempo ho sbolognato la Trek e mi son fatto arrivare una Cannondale carbonizzata

Qualcuno vuole vederla??????????

No, no, no...non pubblico foto....:omertà:

Potrei essere bannato per direttissima :arrabbiat:

E' da strada...:smile::smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
non dicevo per la marca, dicevo per il tipo di trasmissione.

secondo te che tipo di trasmissione sarebbe adatta? :nunsacci:

domani vedi di provarla e sporcarla un pò... e magari la vedo "on the trail"!!!:i-want-t:

ma sito fora? mi son fatto la mtb da bitume, non vedrà mai fango, a meno che non sia uno "slòto" de tera perso da un trattore :smile:

Complimenti Rik, un mezzo interessante quanto oscuro!!!:celopiùg:
Sei l'ennesimo biker che sconfina nelle 29....

no no, è un passaggio non convinto alla 29; come bici rigida non avrebbe senso una 26 ;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.090
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
secondo te che tipo di trasmissione sarebbe adatta? :nunsacci:



ma sito fora? mi son fatto la mtb da bitume, non vedrà mai fango, a meno che non sia uno "slòto" de tera perso da un trattore :smile:



no no, è un passaggio non convinto alla 29; come bici rigida non avrebbe senso una 26 ;-)

per me hai fatto tutto bene e proprio bene!!!
lo steam lo avrei preferito nero, e ci metterei, piccolino da qualche parte, un adesivo con il tuo nome...
che invidia!!:celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Complimenti Rik, un mezzo interessante quanto oscuro!!!:celopiùg:
Sei l'ennesimo biker che sconfina nelle 29....e con più passa il tempo e più sono consapevole che ormai le 26 finiranno in ombra, giusto oggi ho letto della nuova Enduro da 29, un cavallo....che però già comincia a strappare i primi consensi positivi nonostante i 150/155 mm di esc.

Vabbè....io nel frattempo ho sbolognato la Trek e mi son fatto arrivare una Cannondale carbonizzata

Qualcuno vuole vederla??????????

No, no, no...non pubblico foto....:omertà:

Potrei essere bannato per direttissima :arrabbiat:

E' da strada...:smile::smile::smile:
io non ne sono convinto.
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
:spetteguless:
(da possessore di full 29 da 140..... sto tornando a 26... la 29 va benissimo fino all' AM leggero... poi è tutto marketing)

bella la bici da uomo nero, però ci voleva singlespeed per essere proprio alla moda.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
per quello che ci devo fare va benissimo così :-)

stamattina giretto test: alla faccia di chi dice che il peso non conta! :rosik:

+15% di VAM, +22% di velocità media :maremmac:....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:spetteguless:
(da possessore di full 29 da 140..... sto tornando a 26... la 29 va benissimo fino all' AM leggero... poi è tutto marketing)

bella la bici da uomo nero, però ci voleva singlespeed per essere proprio alla moda.
premetto di essere ignorante in materia, di non aver mai provato una 29, ma la penso come te.

è solo una mia personalissima opinione.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
rik, bellissima


secondo te che tipo di trasmissione sarebbe adatta? :nunsacci:

ma sito fora? mi son fatto la mtb da bitume, non vedrà mai fango, a meno che non sia uno "slòto" de tera perso da un trattore :smile:

no no, è un passaggio non convinto alla 29; come bici rigida non avrebbe senso una 26 ;-)
daccordissimo , una rigida da 26 va bene solo per andare al lavoro o per fare il scratera :smile:

secondo me 38-11 è troppo agile per un uso prettamente stradale... io sulla mia 29er ho la tripla, 3X10 v, cosi spingo quando la uso nuda e non soffro in salita quando la carico con 35 kg

:spetteguless:
(da possessore di full 29 da 140..... sto tornando a 26... la 29 va benissimo fino all' AM leggero... poi è tutto marketing)

sei il terzo possessore di una full 29er da uso AM a cui sento dire la stessa cosa :nunsacci:
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Per spenderci due parole:
Io son convinto che finchè non si fanno gare sono le capacità del biker che contano e che quindi si va con qualsiasi mezzo, la mia Shinobi è una bella bici ma francamente, se uno ha ambizioni discesistiche una 26 ha solo vantaggi, non ha sinceramente senso prendersi una 29 per fare enduro come nessuno prenderebbe una DH per fare XC.

Io mi sono preso la malattia del frontino in acciaio autoassemblato e non volendo avere due mountain bike la 29 la venderò, altrimenti la terrei senza troppe paranoie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo