grassie vecio!
oggi go imparato che Enna col moio xe meio assar stare.......
scendere par na pista de bob xe più facile!!!
grassie vecio!
Pensa che ci siamo sbagliati di circa un'ora. Anche il Lui è salito sull'Enna.oggi go imparato che Enna col moio xe meio assar stare.......
scendere par na pista de bob xe più facile!!!
Vai di explo.A proposito: un giorno che sono sceso da Enna per il sentiero delle "rogazioni" (niente di chè.. scende nel versante sud-ovest (cioè guardando torre..) ho trovato tre ragazzini con tre bici da supermercato che mi hanno accompagnato a fare un pistino da trial sopra torre, una roba pressochè impossibile che scendevano con facilità ed incoscenza disarmante con dei frontini davvero da supermercato.... se riesco a raccordare S3 con quel canyon siamo a cavallo.... goduria e adrenalina allo stato puro....
Contaci già da ora. Comunque anche il pistino deve essere asciutto altrimenti sono guai.a mi te me lo disi?
te ghe xonti el civillina e fèmo poker
Invece Gianfry andando avanti che alla sera comincia ad essere chiaro voglio rifare Faedo>vecchia motocross e magari poi l'austria o la svizzera.... la te ne porti tì!
a mi te me lo disi?
te ghe xonti el civillina e fèmo poker
Invece Gianfry andando avanti che alla sera comincia ad essere chiaro voglio rifare Faedo>vecchia motocross e magari poi l'austria o la svizzera.... la te ne porti tì!
Pensa che ci siamo sbagliati di circa un'ora. Anche il Lui è salito sull'Enna.
Ma da bravo locals all' intersezione con l' S3 è sceso per quest'ultimo.
Deve portarci a farlo, vero ?
mi xero in braghe curte....
se non restavamo a "prendere il sole" sul novegno forse lo beccavamo.....
approposito quanto ben se stava???
Da Dio, se stava proprio ben.
Però ieri sera lavar la bici xe stà un'impresa. Che la tera rossa li dell'Enna la xe come la cola, non la vigneva pì via. Robe da mati.
mi la gò assà onta par anco.... ma me ga tocà star casa.... dopo me tocarà lavarla me sà....
...anche mia moglie ormai è diventata come Fiona
non ci crederete ma guardavo il 3d degli euganei aspettando ilè tornato con la nevicata epocale e con nuove terminologie mediche!...adesso perfavore non fatelo scappare di nuovo!!!
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5386163&postcount=3328[/URL]
non ci crederete ma guardavo il 3d degli euganei aspettando il
SUO ritorno.................................
epocale anzichè no.
filmato da condividere...
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=15XcP-F-7Ng[/URL]
semplicemente stupendo.... da pelle d'oca.....