oh!!!! mi i trattori i vendo sul serio
mandaghene uno in prova a rik
oh!!!! mi i trattori i vendo sul serio
Quando??? Non mi segna niente?? Aspetta che controllo...ti ho già mandato un MP
Dal bon???oh!!!! mi i trattori i vendo sul serio
No ... al Rik ghe serve un SUVmandaghene uno in prova a rik
Oh Rik ti basta una robetta come questa?mandaghene uno in prova a rik
I Fendt son stupendi...
Oh Rik ti basta una robetta come questa?
che roba è? non si distingue il davanti dal dietro ... l'ha fatto la NSU???
piu o meno come con la bici del magna....Penso solo che par farghe un treno de gomme bisogna stipulare un leasing
O sta bon che anca se son distante te/ve tendo ...E po' cossa centra la mer bici, che le gomme le cambio quando le ovalizza e le se secca (e anca anca che non le metta su e Bay)....nell'ultimo anno ho fatto 1700 km con 90 (novanta)mt di D+ ....Vedi ti , e dopo el Bobo vol che spenda £ e $ per bici pesanti con i molettoni in tutti i cantoni ....Se vo vanti cossi fasso come el Farrier vendo tutto e con i schei che ciapo vo fora a zena tutte le sere ! e me comnopreo l'HARLEY con i forcelloni da 3 mt e manubrio dritto coi franzolii gusti i xè gusti
piu o meno come con la bici del magna....
e me comnopreo l'HARLEY con i forcelloni da 3 mt e manubrio dritto coi franzoli
... su su.. Magna....basta che no te ne diventi un bitumaro ....O sta bon che anca se son distante te/ve tendo ......nell'ultimo anno ho fatto 1700 km con 90 (novanta)mt di D+ ....Vedi ti , e dopo el Bobo vol che spenda £ e $ per bici pesanti con i molettoni in tutti i cantoni ....Se vo vanti cossi fasso come el Farrier vendo tutto e con i schei che ciapo vo fora a zena tutte le sere ! e me comnopreo l'HARLEY con i forcelloni da 3 mt e manubrio dritto coi franzoli
oh siiiiiii....te ghe vedaria....ala grande!!!
Con na bella lattina da "Bavaria".....rutto&sputo annesso
... su su.. Magna....basta che no te ne diventi un bitumaro ....
oh siiiiiii....
te ghe vedaria....ala grande!!!
Con na bella lattina da "Bavaria".....rutto&sputo annesso
Problemi con i bitumari ? Stanchi di vedere la vostra strada invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venita da me, gente ! Sono il Bitu-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere, ok? Wow! Sento i demoni scivolarmi dentro, divorarmi il cervello! Vi aspetto qui, al cimitero! Assumetemi, avrete una possezione demoniaca gratuita per ogni bitu-esorcismo! Nessuno offre condizioni migliori! Portate i vostri bambini, giocheranno con serpenti e lucertoloni e senza pericolo: sono velenosi! Allora, dite il mio nome, ditelo due volte e alla terza io arriverò e ricordate che [Cantando] Io inghiotto, vomito | sputo e rutto | faccio porcate, chiedetemi tutto! Ma soprattutto ricordate che sono qui per voi!
ma l'oste che strano intruglio te ga fatto bevere anco
grande Magna molto bella
ciaoo
Problemi con i bitumari ? Stanchi di vedere la vostra strada invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venita da me, gente ! Sono il Bitu-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere, ok? Wow! Sento i demoni scivolarmi dentro, divorarmi il cervello! Vi aspetto qui, al cimitero! Assumetemi, avrete una possezione demoniaca gratuita per ogni bitu-esorcismo! Nessuno offre condizioni migliori! Portate i vostri bambini, giocheranno con serpenti e lucertoloni e senza pericolo: sono velenosi! Allora, dite il mio nome, ditelo due volte e alla terza io arriverò e ricordate che [Cantando] Io inghiotto, vomito | sputo e rutto | faccio porcate, chiedetemi tutto! Ma soprattutto ricordate che sono qui per voi!
lapide, l'unica certezza della vita
.....mi me tocco ......per sicurezza ...non per altro ...lapide, l'unica certezza della vita
lapide, l'unica certezza della vita
anca no, coi tempi che corre mia tuti pol permettersela
O me par che l'ottimismo regna sovrano ...va bhe che dopo i 30 ghe le grandi depressioni finisse i tempi dell mele e comunsia quei dei pomi cotti , non se piu' tutto come prima , se tutto pi diffizile ecc , ma lassemo un po de speranse a chi i trenta gha ancora da passarlianca no, coi tempi che corre mia tuti pol permettersela