Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
mandaghene uno in prova a rik:spetteguless:
Oh Rik ti basta una robetta come questa?
IMG_8530.JPG
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
i gusti i xè gusti:medita:

piu o meno come con la bici del magna....:smile::smile::smile:
O sta bon che anca se son distante te/ve tendo ...:hahaha:E po' cossa centra la mer bici, che le gomme le cambio quando le ovalizza e le se secca (e anca anca che non le metta su e Bay)....nell'ultimo anno ho fatto 1700 km con 90 (novanta)mt di D+ ....Vedi ti , e dopo el Bobo vol che spenda £ e $ per bici pesanti con i molettoni in tutti i cantoni ....Se vo vanti cossi fasso come el Farrier vendo tutto e con i schei che ciapo vo fora a zena tutte le sere ! e me comnopreo l'HARLEY con i forcelloni da 3 mt e manubrio dritto coi franzoli
 
O sta bon che anca se son distante te/ve tendo ......nell'ultimo anno ho fatto 1700 km con 90 (novanta)mt di D+ ....Vedi ti , e dopo el Bobo vol che spenda £ e $ per bici pesanti con i molettoni in tutti i cantoni ....Se vo vanti cossi fasso come el Farrier vendo tutto e con i schei che ciapo vo fora a zena tutte le sere ! e me comnopreo l'HARLEY con i forcelloni da 3 mt e manubrio dritto coi franzoli
... su su.. Magna....basta che no te ne diventi un bitumaro ....:smile::smile::smile:
te ghe vedaria....ala grande!!!:smile::smile::smile:
Con na bella lattina da "Bavaria".....rutto&sputo annesso :celopiùg::smile::smile::smile:
:smile::smile: oh siiiiiii....:smile:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
... su su.. Magna....basta che no te ne diventi un bitumaro ....:smile::smile::smile:
:smile::smile: oh siiiiiii....:smile:

te ghe vedaria....ala grande!!!:smile::smile::smile:

Con na bella lattina da "Bavaria".....rutto&sputo annesso :celopiùg::smile::smile::smile:


Problemi con i bitumari ? Stanchi di vedere la vostra strada invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venita da me, gente ! Sono il Bitu-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere, ok? Wow! Sento i demoni scivolarmi dentro, divorarmi il cervello! Vi aspetto qui, al cimitero! Assumetemi, avrete una possezione demoniaca gratuita per ogni bitu-esorcismo! Nessuno offre condizioni migliori! Portate i vostri bambini, giocheranno con serpenti e lucertoloni e senza pericolo: sono velenosi! Allora, dite il mio nome, ditelo due volte e alla terza io arriverò e ricordate che [Cantando] Io inghiotto, vomito | sputo e rutto | faccio porcate, chiedetemi tutto! Ma soprattutto ricordate che sono qui per voi!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig





Problemi con i bitumari ? Stanchi di vedere la vostra strada invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venita da me, gente ! Sono il Bitu-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere, ok? Wow! Sento i demoni scivolarmi dentro, divorarmi il cervello! Vi aspetto qui, al cimitero! Assumetemi, avrete una possezione demoniaca gratuita per ogni bitu-esorcismo! Nessuno offre condizioni migliori! Portate i vostri bambini, giocheranno con serpenti e lucertoloni e senza pericolo: sono velenosi! Allora, dite il mio nome, ditelo due volte e alla terza io arriverò e ricordate che [Cantando] Io inghiotto, vomito | sputo e rutto | faccio porcate, chiedetemi tutto! Ma soprattutto ricordate che sono qui per voi!​


ma l'oste che strano intruglio te ga fatto bevere anco :smile::smile::smile::smile:

grande Magna molto bella

ciaoo​
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'





Problemi con i bitumari ? Stanchi di vedere la vostra strada invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venita da me, gente ! Sono il Bitu-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere, ok? Wow! Sento i demoni scivolarmi dentro, divorarmi il cervello! Vi aspetto qui, al cimitero! Assumetemi, avrete una possezione demoniaca gratuita per ogni bitu-esorcismo! Nessuno offre condizioni migliori! Portate i vostri bambini, giocheranno con serpenti e lucertoloni e senza pericolo: sono velenosi! Allora, dite il mio nome, ditelo due volte e alla terza io arriverò e ricordate che [Cantando] Io inghiotto, vomito | sputo e rutto | faccio porcate, chiedetemi tutto! Ma soprattutto ricordate che sono qui per voi!​
lapide, l'unica certezza della vita :medita:
 

Allegati

  • lapide.jpg
    lapide.jpg
    60,1 KB · Visite: 2

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
anca no, coi tempi che corre mia tuti pol permettersela :medita:
O me par che l'ottimismo regna sovrano ...va bhe che dopo i 30 ghe le grandi depressioni finisse i tempi dell mele e comunsia quei dei pomi cotti , non se piu' tutto come prima , se tutto pi diffizile ecc , ma lassemo un po de speranse a chi i trenta gha ancora da passarli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo