Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
farrierino: ciàparissito in considerasssion l'idea de vendere sep. i ZTR completi? Immagino che non sia così semplice la fazenda... però con dei traverse montà te risciarissi de sbasare par ben el presso de vendita e rendere la moja ancora pì appetibbale... magari in seconda batuta se la te resta in soasa.... t'à capì?

dipende dall'offerta. mp se vuoi ci penso....ma penso di venderla completa a quel prezzo
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
farrierino: ciàparissito in considerasssion l'idea de vendere sep. i ZTR completi? Immagino che non sia così semplice la fazenda... però con dei traverse montà te risciarissi de sbasare par ben el presso de vendita e rendere la moja ancora pì appetibbale... magari in seconda batuta se la te resta in soasa.... t'à capì?

dipende dall'offerta. mp se vuoi ci penso....ma penso di venderla completa a quel prezzo


si si gionc, intanto pensa ad un' offerta congrua ( visto il prezzo del nuovo):

http://www.industrynine.net/Enduro


N.B.: 1$ = 1€ :loll:
 
Mi invece son eternamente incerto se vendere la Scale o tenerla... se la vendessi la darei dentro per una full da 120 da trail per macinare km

Bah... go massa idee per la testa... tanto come al solito mi farò prendere dall'istinto:roll:



ps... a proposito... forse venerdì o sabato pensavo di fare un giro sul Carega ... :fantasm:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Mi invece son eternamente incerto se vendere la Scale o tenerla... se la vendessi la darei dentro per una full da 120 da trail per macinare km

Bah... go massa idee per la testa... tanto come al solito mi farò prendere dall'istinto:roll:



ps... a proposito... forse venerdì o sabato pensavo di fare un giro sul Carega ... :fantasm:


Sabato io e gionc disponibili... Confermo io per gionc ciao..:cucù:
 
si si gionc, intanto pensa ad un' offerta congrua ( visto il prezzo del nuovo):

[url]http://www.industrynine.net/Enduro[/URL]


N.B.: 1$ = 1€ :loll:

so bene il prezzo delnuovo visto che mi son fatto fare un'offertina dal rivenditore i9 della nostra provincia.... il costo deve essere allettante anche per chi compra visto che pure i cerchi sono usati :spetteguless: altrimenti meglio il nuovo... ma se il nuovo è pressochè inarrivabile..... un compromesso potrebbe essere attuabbbbale.... ;)
 
Tàcco, go in man el sentiereto AM giusto par ti ;)

ottimo par sperimentare el schissanaso in full safety ;)

e..... supergodurioso.... superpulito superflow...

el limite l'è che el parte da quota 1000 e termina a 700, l'ottimo sè che fare ripetute risulta conveniente, il superottimo sè che da quota 700 in xò el xè un pistin da superenduro da coa in man a dirla ala rik/noghe......
 
Tàcco, go in man el sentiereto AM giusto par ti ;)

ottimo par sperimentare el schissanaso in full safety ;)

e..... supergodurioso.... superpulito superflow...

el limite l'è che el parte da quota 1000 e termina a 700, l'ottimo sè che fare ripetute risulta conveniente, il superottimo sè che da quota 700 in xò el xè un pistin da superenduro da coa in man a dirla ala rik/noghe......
Lo seto che te podaressi aver successo come venditore ???:smile::smile::smile:
Te me messo na voja!!!!:up::up:

Mi piacerebbe sperimentarlo da "secco" sarei libero da giovedì in poi... se non è un problema infrasettimana ... devo testare pure i nuovi pantaloni e il casco:celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Tàcco, go in man el sentiereto AM giusto par ti ;)

ottimo par sperimentare el schissanaso in full safety ;)

e..... supergodurioso.... superpulito superflow...

el limite l'è che el parte da quota 1000 e termina a 700, l'ottimo sè che fare ripetute risulta conveniente, il superottimo sè che da quota 700 in xò el xè un pistin da superenduro da coa in man a dirla ala rik/noghe......


anca io vollio provallo!!! :sbavon:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
in anteprima per gli affezionati frequentatori dell'osteria, una foto del farrier alla presa con il suo nuovo sport:


images


:-(
 
E si, par lu date a l'ipica.... no funzia.... :-)

Dai dai mi no ghe credo e cmq fin che el se svaga vivemo de rendita del laoro del Farier arretrato e dopo calche strosolo lo tiraremo fòra nialtri.... ;)

Stasera ho avuto la piacevole sospresa di beccare Freemark con un socio allo Zovo: abbiam fatto fino al Monte Civillina assieme (grazie per l'andatura umana siori :-) ) poi loro sono scesi vers valdagno per il bellissimo sentiero zig zag, io per il sentierino di cui sopra.

Quando volete vi porto: ma è fantastico per me perchè parto da casa: fare strada per farlo non so se ha senso.... casomai me pestè..... obiettivamente sarà perfetto quando in alto comincia a nevicare, li siam sotto i 1000 e per buona parte dell'anno di più non se fa.....

Cmq mi rimane da risolvere il problemino della perdita di quota di un centinaio di metri su asfalto, seppure su una stradina molto bella: in teoria c'è una pista da motocross dismessa che dovrebbe risolvere il problema e dare nuove opportunità... ma penso di andarci prima a piedi.... ;)


quando volete..... così poi facciamo un paio di pistini simpatici e si arriva a 1500 D+ anche abbondanti volendo ;)
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
33
Valdagno-Vi
Visita sito
E si, par lu date a l'ipica.... no funzia.... :-)

Dai dai mi no ghe credo e cmq fin che el se svaga vivemo de rendita del laoro del Farier arretrato e dopo calche strosolo lo tiraremo fòra nialtri.... ;)

Stasera ho avuto la piacevole sospresa di beccare Freemark con un socio allo Zovo: abbiam fatto fino al Monte Civillina assieme (grazie per l'andatura umana siori :-) ) poi loro sono scesi vers valdagno per il bellissimo sentiero zig zag, io per il sentierino di cui sopra.

Quando volete vi porto: ma è fantastico per me perchè parto da casa: fare strada per farlo non so se ha senso.... casomai me pestè..... obiettivamente sarà perfetto quando in alto comincia a nevicare, li siam sotto i 1000 e per buona parte dell'anno di più non se fa.....

Cmq mi rimane da risolvere il problemino della perdita di quota di un centinaio di metri su asfalto, seppure su una stradina molto bella: in teoria c'è una pista da motocross dismessa che dovrebbe risolvere il problema e dare nuove opportunità... ma penso di andarci prima a piedi.... ;)


quando volete..... così poi facciamo un paio di pistini simpatici e si arriva a 1500 D+ anche abbondanti volendo ;)

io te lo dico, il sentiero a zig zag che abbiamo fatto ha surclassato qualsiasi cosa abia mai percorso prima, favoloso! non troppo difficile, veloce il giusto, divertente e non rischioso.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo