Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
noi non ci siamo messi a far video, ma la discesa del corno della paura è questa:

[VIDEO=994]Corno della Paura - 686[/VIDEO]

ciao!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
beh immagino.....ma come detto in altri post.....per ora vi seguo e cerco di imparare....poi un gg avrò gambe-fiato e tutto cio' che ci vuole per fare certe "imprese".....


personalmente non l' ho trovato particolarmente impegnativo...si, ci sono un paio di punti da superare a piedi ( per alberi caduti), ma la salita, seppur lunga, non è mai ripida, la discesa non tecnica...proprio bella bella per divertirsi :sbavon:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
  • Mi piace
Reactions: noghese

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
beh immagino.....ma come detto in altri post.....per ora vi seguo e cerco di imparare....poi un gg avrò gambe-fiato e tutto cio' che ci vuole per fare certe "imprese".....

eh ma non ho ancora la resistenza per salite lunghe......devo pedalare ancora per un bel po'.....ad agosto mi metterò alla prova.......vediamo

piu' aspetti e piu' aspetteresti.....esci, pedala e divertiti!!
Trova la giusta compagnia altrimenti se aspetti di aver gamba...:il-saggi:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
no, però tu potresti raggiungere lui! :arrabbiat::arrabbiat:

:smile::smile::smile:
... impossibile.... è imprendibile sia in salita che in discesa....:spetteguless:


e poi avanza una birra....o-o MA.... è in debito di una torta...
vero FRW!?!?!?!?:smile::smile::smile:


mi son sempre domandato come faccia a trasportarla una torta nello zaino...:nunsacci::nunsacci:
finche è un salame ... va ben... ma la torta in cima la diventa un semifreddo:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo