Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
ah....butei....cièlo che ha za visto Londra?
mi ghe vao a fine novembre (ciaparò tanta de che l'acqua)....cosa mi suggerite di assolutamente imperdibile?????
a parte andar a zercar la pipa midelton?
Quello che ti consiglio io è

il Freud Bar a Covent Garden( http://www.fluidfoundation.com/venuedetails.aspx?VenueID=1077)
dopo cena
Per cena se vuoi mangiare il migior Fish end chips di Londra a prezzo da panin onto c'e li vicino sempre a Covent Garden c'e un postaccio che non ricordo il nome ma ho ancora l'ind ....75 Fairfax Road, Londra NW6 4EE dovrebbe chaimarsi Rock & Solo Plaice .....
No puoi saltare una giornata a Camden Town ....e la notte a Soho ....e poi c'e pa classica Londra di tutti ....Londra!Sapete...tè, nebbia, big ben cibo di merda tempo di paggio... mary scassapalle Poppyns... Londra!
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Quello che ti consiglio io è

il Freud Bar a Covent Garden( http://www.fluidfoundation.com/venuedetails.aspx?VenueID=1077)
dopo cena
Per cena se vuoi mangiare il migior Fish end chips di Londra a prezzo da panin onto c'e li vicino sempre a Covent Garden c'e un postaccio che non ricordo il nome ma ho ancora l'ind ....75 Fairfax Road, Londra NW6 4EE dovrebbe chaimarsi Rock & Solo Plaice .....
No puoi saltare una giornata a Camden Town ....e la notte a Soho ....e poi c'e pa classica Londra di tutti ....Londra!Sapete...tè, nebbia, big ben cibo di merda tempo di paggio... mary scassapalle Poppyns... Londra!
grazie.....sto via 4 gg....veden se riesco a vedere un po' di roba....
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
ah....butei....cièlo che ha za visto Londra?
mi ghe vao a fine novembre (ciaparò tanta de che l'acqua)....cosa mi suggerite di assolutamente imperdibile?????
a parte andar a zercar la pipa midelton?

Come Magna80, ti consiglio fortemente Camden town e il Covent.
Classica Piccadilly Circus e poi gira a piedi se puoi, altrimenti non vedi nulla. Come Pub mi ricordo molto bene "The porcupine" (il porcospino) ma non mi ricordo l'indirizzo..
Buon viaggio
 
  • Mi piace
Reactions: Alex_22-11

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Premetto che a volte posso essere polemico e permaloso.
Su molte discussioni vedi interventi del tipo:"ha piovuto, come trovo il percorso?" oppure"come mi devo vestire?"
Ma, c###o!!!, siamo biker o fichini da strada???? Se ha piovuto potremo trovare quasi certamente del fango sul percorso, le nostre bici sono nate per terreno off road, non per bitume!. Certo, una settimana di pioggia continua può rendere impraticabili i percorsi, ma un giorno di pioggia.... Si va via lo stesso e se proprio non si riesce a passare, si tornerà indietro o comunque ci si sporrcherà un pò (con somma gioia di mamme, mogli, fidanzate e quant'altro...).
E poi, mi pare che siamo tutti maggiorenni: non siee ancora in grado di vestirvi??? Magari io patisco il freddo più di un altro, gli dico di vestirsi e questo poi mi rompe le ##### tutta la giornata perchè ha caldo!
Non mi pare ci voglia molto per capire che d'inverno ci si veste e in estate si usano capi più leggeri, ricordando che l'ambiente collinare/montano può comunque essere soggetto a repentini cambiamenti di tempo....
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.717
10.298
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Premetto che a volte posso essere polemico e permaloso.
Su molte discussioni vedi interventi del tipo:"ha piovuto, come trovo il percorso?" oppure"come mi devo vestire?"
Ma, c###o!!!, siamo biker o fichini da strada???? Se ha piovuto potremo trovare quasi certamente del fango sul percorso, le nostre bici sono nate per terreno off road, non per bitume!. Certo, una settimana di pioggia continua può rendere impraticabili i percorsi, ma un giorno di pioggia.... Si va via lo stesso e se proprio non si riesce a passare, si tornerà indietro o comunque ci si sporrcherà un pò (con somma gioia di mamme, mogli, fidanzate e quant'altro...).
E poi, mi pare che siamo tutti maggiorenni: non siee ancora in grado di vestirvi??? Magari io patisco il freddo più di un altro, gli dico di vestirsi e questo poi mi rompe le ##### tutta la giornata perchè ha caldo!
Non mi pare ci voglia molto per capire che d'inverno ci si veste e in estate si usano capi più leggeri, ricordando che l'ambiente collinare/montano può comunque essere soggetto a repentini cambiamenti di tempo....
:prost:

Senza aggiungere polemica, ma ci sta che uno possa chiedere un consiglio??? In fin dei conti gran parte di questo forum è di consigli da biker ad altri biker. Poi se tu non te la senti di consigliare per paura che poi qualcuno ti possa rompere perchè ascoltando i tuoi consigli si è trovato male, puoi sempre astenerti dal darli :D :D
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ah....butei....cièlo che ha za visto Londra?
mi ghe vao a fine novembre (ciaparò tanta de che l'acqua)....cosa mi suggerite di assolutamente imperdibile?????
a parte andar a zercar la pipa midelton?
Non dimenticare di passeggiare a carnaby street a soho tra regent street e oxford street..c'è da passarsi via ber botteghe particolari
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
ah....butei....cièlo che ha za visto Londra?
mi ghe vao a fine novembre (ciaparò tanta de che l'acqua)....cosa mi suggerite di assolutamente imperdibile?????
a parte andar a zercar la pipa midelton?

grazie mille....mi segno anche il tuo suggerimento.....spero di riuscire a fare tutto o quasi....

Visto che molti ti hanno dato consigli che quoto, aggiungo che non dovresti perderti la visita alla casa natale di "Sir Cion" il piu' grande ciclista inglese! :smile:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Visto che molti ti hanno dato consigli che quoto, aggiungo che non dovresti perderti la visita alla casa natale di "Sir Cion" il piu' grande ciclista inglese! :smile:

:idea: e perchè non farsi un po' di giri nel percorso MTB delle Olimpiadi 2012 ???

eh ma sono con altra gente....quindi.....sai com'è....fossi solo uno starei via di più e poi....farei i miei comodi.

ma si va per stare in compagnia quindi....

grazie mille

e quello che mi chiedo io invece....
perchè non andare in bici con na londinese
1145796708-Hard%20(11).gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo