Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
oggi dalle mie parti il bitume l' hanno asciugato le macchine da rally :spetteguless:

alla fine ne è uscito un rilassante giro per stradelle immerse nel bosco, a cavallo tra arcugnano e barbarano ( ebbene si ... :pirletto: :smile:); 56 km x 800 mt D+ e grazie [MENTION=94730]ruspio[/MENTION] per la compagnia! o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
alla fine ne è uscito un rilassante giro per stradelle immerse nel bosco, a cavallo tra arcugnano e barbarano ( ebbene si ... :pirletto: :smile:); 56 km x 800 mt D+ e grazie [MENTION=94730]ruspio[/MENTION] per la compagnia! o-o

t'ho visto che eri rilassato....:fantasm::fantasm:

anch'io ho portato a casa più o meno lo stesso risultato (a sentire oruxmaps:spetteguless:)...finalmente un pò di sole!!!!
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
alla fine ne è uscito un rilassante giro per stradelle immerse nel bosco, a cavallo tra arcugnano e barbarano ( ebbene si ... :pirletto: :smile:); 56 km x 800 mt D+ e grazie [MENTION=94730]ruspio[/MENTION] per la compagnia! o-o

eh si [MENTION=8352]endurik[/MENTION] mi ha fatto da taglia vento anche se in certi punti ripidi mi staccava con una facilità disarmante. ma comunque mi son divertito :prost:anche se spero che la prossima volta si riesca a girare nella boscaglia ...maledetto st tempo

alla prossima
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
t'ho visto che eri rilassato....:fantasm::fantasm:

anch'io ho portato a casa più o meno lo stesso risultato (a sentire oruxmaps:spetteguless:)...finalmente un pò di sole!!!!

concordo, è uscita una inattesa mezza giornata davvero spettacolare! o-o

eh si @endurik mi ha fatto da taglia vento anche se in certi punti ripidi mi staccava con una facilità disarmante. ma comunque mi son divertito :prost:anche se spero che la prossima volta si riesca a girare nella boscaglia ...maledetto st tempo

alla prossima

eh, speriamo ... :celopiùg:

per la salita: come avrai intuito sollevando la mia rigidona, gran parte del merito è del mezzo stesso, non del pedalatore domenicale che ci sta sopra ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
concordo, è uscita una inattesa mezza giornata davvero spettacolare! O-o



eh, speriamo ... :celopiùg:

Per la salita: Come avrai intuito sollevando la mia rigidona, gran parte del merito è del mezzo stesso, non del pedalatore domenicale che ci sta sopra ;-)

pinocchiooooooooooooooo :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ehlià, biker weatherproof, com'è che mi vai in crisi così spesso?

no no così come oggi è la prima volta proprio vedevo "nero" ho toppato ieri io al rientro dall'altro giro, ma non avevo voglia di mettermi li a cucinare ....... e ....e patatrack oggi. :-( va bene 1 l'accetto la seconda prendo la pistola :smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
no no così come oggi è la prima volta proprio vedevo "nero" ho toppato ieri io al rientro dall'altro giro, ma non avevo voglia di mettermi li a cucinare ....... e ....e patatrack oggi. :-( va bene 1 l'accetto la seconda prendo la pistola :smile::smile:
ma sei sicuro?
a me sembra che nemmeno ieri tu avessi la vista tanto lucida ...

image.php


:°°(::°°(::°°(::°°(::°°(:
:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo