• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello?.


Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo l'arnese.

Passano lì vicino due vecchiette e una, con aria disgustata, dice "Non c'è proprio giustizia, a questo mondo!"

L'altra, perplessa, le chiede cosa mai le preso e lei risponde: "A 10 anni mi faceva paura, a 20 mi incuriosiva, a 30 me lo godevo, a 40 lo chiedevo, a 50 me lo compravo, a 60 lo imploravo, a 70 me lo sono scordato, e adesso che ho 80 anni 'sti bastardi crescono spontanei!
 

lucablabla

Biker poeticus
Una donna di servizio chiede alla padrona di casa un aumento di stipendio.
- Madame, ho bisogno di un aumento.
La signora, molto irritata, chiede:
- Maria, perchè pensa di meritare un aumento? In fondo lavora qui soltanto da 3 mesi.
- Madame, ci sono tre ragioni per le quali penso di meritarmi un aumento. In primo luogo io stiro il vestiario meglio della signora.
- Chi è stato che lo ha detto?
- Lo ha detto il padrone.
In secondo luogo io cucino meglio della signora.

- Che assurdità! Chi può aver detto questo?
- E' stato il padrone che lo ha detto.
In terzo luogo io sono migliore della signora anche a letto!

- Brutta carogna. Ed è stato mio marito a dire anche questo?
- No madame, è stato l'autista...
- quanto hai detto che vuoi di aumento ?
 

TheBus

Biker tremendus
Ghe xe tre amighe, Marisa , Gina e Pina che parla de sesso.
Ea' prima racconta: Quando go vogia di far sesso co Bepi eo fasso par 10, 12 volte.
-Davvero el ga tutta sta forsa ?!
-Si go un trucco che lo eccita un casin .
-Cioè?
-Ecco, quando el torna dal lavoro el va a far ea doccia.
Quando el vien fora , ghe tocco e bae e ghe digo : "Bepi , che bae calde che ti ga ...."
-No me credare' , ma questo lo eccita cussì tanto che dopo el me butta sora el letto , e zo , par diese volte drio !!!
Ea' Gina , sembra interessada :
- Eh , aeora provo anca mi co Tony stasera !!!
El giorno dopo ea' Gina ghe conta ae amighe: Ti gavevi ragion ostrega , funsiona davvero!
Geri Tony quando el xe' rientra' dal lavoro , el xe' anda' a far ea' doccia , col xe' venio fora , ghe go ciapa' e bae in man , e ghe go dito :
- Tony , che bae calde che ti ga !!! Cio' , el me ga butta' sul letto , e ghe ne gavemo fatte 9 tutte drio !!!
Cussi' anca ea' Pina se convinse de sto metodo:
-Eh no casso , a sto punto ghe provo anca mi co Giacomo !!!
El giorno drio , e vede ea' Pina co un ocio nero e un brasso ingessa' in condission pietose .
Pina , par l'anima dei to morti , cossa xe successo?
Ti ga avuo un incidente?
- Macche' , go fatto soeo queo che gave' fatto anca vialtre .....
Quando Giacomo xe entra' a casa , el xe' anda' in doccia , appena el xe venio fora , ghe go vanta' e bae in man , ma e gera fredde ..... aeora ghe go dito :
- Maria Vergine Giacomo , che bae fredde che ti ga , no tie ga minga bee calde come quee de Bepi e de Tony !!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
l'ha letto anche mio figlio (io no...guardo solo riviste con tante figure ) è mi conferma che è bello davvero!!
ora, dello stesso autore, ho iniziato a leggere ALEXANDROS la trilogia
, un mattone di 1000 pagine. ci vorrà un pò di tempo ma ne varrà sicuramente la pena.

se a tuo figlio piacciono quel genere e quell'autore, consigliagli l' impero dei draghi:io l'ho letto lo scorso anno.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

li ha già letti, sia la trilogia che l'impero...
ora ha in mano "il mio nome è nessuno" mezz'ora e lo finisce...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo