Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus

lucablabla

Biker poeticus
Prendete esempio :spetteguless:

9gfse9.jpg
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
certo che la whippata al min. 5.45........... mi mancava......

mi piacerebbe sapere quanto peso ha tolto dalla macchina. anche nelle auto la leggerezza è tutto!
sicuramente è ultra alleggerita, ma non so di quanto: per esempio i cerchi sono sicuramente in magnesio.

cmq 650 cv e 1,8 secondi per andare da 0 a 60 ( presumo mph ) ... son tempi quasi da f1!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
sicuramente è ultra alleggerita, ma non so di quanto: per esempio i cerchi sono sicuramente in magnesio.

cmq 650 cv e 1,8 secondi per andare da 0 a 60 ( presumo mph ) ... son tempi quasi da f1!

capisco tutto, macchine moderne, ma chi si ricorda sto mostro che non ha mai corso

Tanto per far capire che una volta anch'io pensavo alle macchine :-)


image.php


LANCIA DELTA ECV2 - DATI TECNICI
Motore Posteriore longitudinale
N° cilindri/posizione Quattro in linea
Diametro x corsa 88.5 x 71.5 mm
Cilindrata 1759 cm3
Testa Cilindri TRIFLUX a flusso invertito doppio
N° valvole Quattro valvole per cilindro e 2ACT
Rapporto di compressione 7.5:1
Potenza 600 CV a 8000 giri/min
Coppia 55 kgm a 5000 giri/min
Sovralimentazione Mediante due turbocompressori K.K.K. tipo K26 e due scambiatori di calore aria-acqua (intercooler)
Pressione turbine DA 1.8 a 2.2 bar a 8000 giri/min
Trasmissione Trazione integrale permanente con ripartitore centrale a giunto viscoso.
Cambio A innesti frontali HEWLAND-ABARTH a 5 rapporti+RM.
Accensione/Iniezione Iniezione elettronica WEBER/MAGNETI MARELLI IA.W. integrata con l'accensione e con controllo elettronico del livello di sovralimentazione
Lubrificazione Carter secco con pompe di mandata ed estrazione e scambiatori di calore aria/olio
Freni A disco autoventilanti sulle 4 ruote motrici
Dimensioni Lunghezza 3690 mm - Larghezza 1880 mm - Altezza 1500 mm - Passo 2440 mm
Carreggiata e peso 1500 mm (anteriore) - 1520 mm (posteriore) - Peso 930 Kg. circa
Cerchi In lega e fibra di carbonio 9x16'' anteriore e 10x16'' posteriore
Pneumatici PIRELLI P7 CORSA - 235-660-16 anteriore - 290-660-16 posteriore
Velocità massima e accelerazione 220 km/h - 0-200 km/h in 9sec. circa
 
Mi si: S4, ECV, ECV2: go i modeini da montare (calchedun montà) de presapoco tute le lancia da corsa...... comprese un bel poche de S4, 037, na sbordelà de stratos, fulvie... Montecarlo Gr5, LC1 e LC2.... i me coleghi modeisti dese che i tien i modelli par la pension... mi che no la garò me ciapo vanti un poco ala volta....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.721
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mi si: S4, ECV, ECV2: go i modeini da montare (calchedun montà) de presapoco tute le lancia da corsa...... comprese un bel poche de S4, 037, na sbordelà de stratos, fulvie... Montecarlo Gr5, LC1 e LC2.... i me coleghi modeisti dese che i tien i modelli par la pension... mi che no la garò me ciapo vanti un poco ala volta....

foto dai.... faccele vedè!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo