• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
Parto sabato mattina.
Potrei darlo oggi o domani a Rik o a chi di Vicenza viene a fare il giro.
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
ciao a tutti ragazzi, volevo farvi un domandone...
io la prima settimana di settembre devo accompagnare un amico a Montecchio Maggiore, nei pressi di Vicenza. Molto probabilmente lui ne avrà per tutta la giornata e io mi chiedevo se nel frattempo non potessi approfittarne per portarmi via la bicicletta e farmi un giro...
c'è qualcuno che bazzica quella zona? avete qualche giro da suggerirmi? qualche cosa da visitare? o nel caso di brutto tempo magari qualche centro commerciale dove fiondarmi

grazie in anticipo a tutti
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

ciao

li hai molto da fare in bici anzichè andare a tuffarti in un centro commerciale

per i berici fai riferimento
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179440&page=415

altra zona vicinissima

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179439&page=164

ciaoo
 
si si si si si ... femo, fregandosene del malocchio, ven 17 ???? partenza dalla irma alle 16.30, al rumor con calma 19.30 circa ...

Mi ghe stò!!!

Parò bisognaria darse na mossa coi tusi del Rumor, i xè bei pieni, ieri finchè mangiavo hanno telefonato in tantissimi....

Mi gò un fareto dela mutua, ma doaria esere in grado de fare el godurioso a memoria da romai.....
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
PS: mi in tre ore rivo finio, no con calma.... disemo pa le 8 se aperitiva... chi riva prima speta e beve un proseco chi riva dopo lo beve de strangolòn....:D

provemo a ciamarli domani in pausa pranzo così semo xa in 4 che vien de sicuro. Dopo l'assemo aperta na porta o un porton per gli altri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo