Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
tu pensa che sono in ferie da 2 giorni e non mi passa un ca##o ... e ne ho 3 settimane :omertà: :-(( :????:

pensa che mi non faso gnanca un giorno....
ansi son drio laorare 6 giorni e mezzo son 7:OOO:
Soldi!!!!.gif
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
3 settimane?!?!? minkya puoi risalire il Po fino alla fonte!!!! sai quanto argine?!?!:fantasm::fantasm::fantasm:

:smile::smile::smile:...cattiva questa!!!

Casso!!!!
Ho visto adesso!!! AUGURI FEDE!!!!!

Grassie mille :celopiùg:

meglio tardi che mai....AUGURI Federico!!!!:balla-co:

Tu non sei mai in ritardo :celopiùg:...grazie comunque!

pensa che mi non faso gnanca un giorno....
ansi son drio laorare 6 giorni e mezzo son 7
Soldi!!!!.gif

La faccina la rende più de quel che te pensi......ma tanto ghe pensa le done a spendare i'euri. :celopiùg:
 
tusi tuseti oggi dopo un par de anni che vedo rosolare fileti de mas-cio costine e tajate al Rumor e me contento d un panin sbolso :D gò sajà el menù du chef completo de gargati al conecio e macedonia de bronxe....... zzzzlurrrrrp.... ovvvio no xero in bici... nar xò con che carico e na bossa de rosso sincero....


parò se poaria organisar un toraro eno-gastro-AMmico..... ciapandola con pi calma del soito.....
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
tusi tuseti oggi dopo un par de anni che vedo rosolare fileti de mas-cio costine e tajate al Rumor e me contento d un panin sbolso :D gò sajà el menù du chef completo de gargati al conecio e macedonia de bronxe....... zzzzlurrrrrp.... ovvvio no xero in bici... nar xò con che carico e na bossa de rosso sincero....


parò se poaria organisar un toraro eno-gastro-AMmico..... ciapandola con pi calma del soito.....

... magari in crepuscolare/ notturna :fantasm:

el ga i letti a castello al secondo piano anca se secondo mi con gianni e piero non se dorme :smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
parò se poaria organisar un toraro eno-gastro-AMmico..... ciapandola con pi calma del soito.....

el ga i letti a castello al secondo piano anca se secondo mi con gianni e piero non se dorme :smile:

slurp slurp gnam gnam....................

si si si si si ... femo, fregandosene del malocchio, ven 17 ???? partenza dalla irma alle 16.30, al rumor con calma 19.30 circa ...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
si si si si si ... femo, fregandosene del malocchio, ven 17 ???? partenza dalla irma alle 16.30, al rumor con calma 19.30 circa ...

OK metto in agenda
devo assolutamente procurarme un faretto.
:prost:

sarebbe meglio prenotare x una grigliatina di sera, ma bisognerebbe sapere in quanti siamo, che si fa? si crea un nuovo topic?
 
L

LAcek

Ospite
OK metto in agenda
devo assolutamente procurarme un faretto.
:prost:

sarebbe meglio prenotare x una grigliatina di sera, ma bisognerebbe sapere in quanti siamo, che si fa? si crea un nuovo topic?

Il faretto te lo presto io ma non so come fartelo avere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo