se a 35 anni scrivi questi spropositi pesudofilosofici, alla mia età non so cosa scriverai
a te la bdc fa male!!!!!
Tanti tanti auguri Federico
tu pensa che sono in ferie da 2 giorni e non mi passa un ca##o ... e ne ho 3 settimane (metti in conto anche che il caldo mi fa strani effetti e che questa settimana non mi passa più
tu pensa che sono in ferie da 2 giorni e non mi passa un ca##o ... e ne ho 3 settimane (
tu pensa che sono in ferie da 2 giorni e non mi passa un ca##o ... e ne ho 3 settimane (
3 di consecutive son troppe per me. avrei preferito farne 3 spezzate in vari mesi ma la fabbrica chiude 3 settimane e dunque tutti a casa 3 settimane.3 settimane de ferie???? Magari podesse averle mì....
Me ne bastaria anche 2, ma penso che alla fine arivarìa a stufarme
ti te ghe da pagare la moto, la tuta, i turni in pista, i corsi di guida ....pensa che mi non faso gnanca un giorno....
ansi son drio laorare 6 giorni e mezzo son 7
ti te ghe da pagare la moto, la tuta, i turni in pista, i corsi di guida ....
3 settimane?!?!? minkya puoi risalire il Po fino alla fonte!!!! sai quanto argine?!?!
Casso!!!!
Ho visto adesso!!! AUGURI FEDE!!!!!
meglio tardi che mai....AUGURI Federico!!!!
pensa che mi non faso gnanca un giorno....
ansi son drio laorare 6 giorni e mezzo son 7
parò se poaria organisar un toraro eno-gastro-AMmico..... ciapandola con pi calma del soito.....
tusi tuseti oggi dopo un par de anni che vedo rosolare fileti de mas-cio costine e tajate al Rumor e me contento d un panin sbolso :D gò sajà el menù du chef completo de gargati al conecio e macedonia de bronxe....... zzzzlurrrrrp.... ovvvio no xero in bici... nar xò con che carico e na bossa de rosso sincero....
parò se poaria organisar un toraro eno-gastro-AMmico..... ciapandola con pi calma del soito.....
... magari in crepuscolare/ notturna
slurp slurp gnam gnam....................
el ga i letti a castello al secondo piano anca se secondo mi con gianni e piero non se dorme
slurp slurp gnam gnam....................
si si si si si ... femo, fregandosene del malocchio, ven 17 ???? partenza dalla irma alle 16.30, al rumor con calma 19.30 circa ...
OK metto in agenda
devo assolutamente procurarme un faretto.
sarebbe meglio prenotare x una grigliatina di sera, ma bisognerebbe sapere in quanti siamo, che si fa? si crea un nuovo topic?