Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Igortheliar

Biker ultra
bravo igor, votata
bellissima foto ...io la vigilia di natale 2011 mi feci un autoscatto nella stessa posizione della tua e marco, il diretur, vedendola me la mise come FdG ad honoremcause... lo sfondo di cima mosca paga sempre 0-0

ciao Bobo grazie!!
me la ricordo molto bebe quella foto!! ti dirò di più se su google immagini scrivi "Vajo dei Colori" nella sesta riga appare una tua foto...

:il-saggi:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
allora sotto con i consigli per gli acquisti! o-o

Metemoghe man ai s-chei tanto par cambiar....

però me permeto de dire una roba (sarà un discorso da "bitumaro" :omertà:, ma ormai la mtb l'è uno sport che corre più dela freccia rossa):

Ogni mese ghe na novità, un telaio, na forca, un gruppo, le 29", superata la 3x9 si è passati alla 2X10, adesso 1X11....go l'impression che la bdc la sia molto più "accessibile" a livello de costi e aggiornamenti meccanici; o meglio la bici da bitume l'è molto più take-away....e di conseguenza "popolare"

Sta roba me fa pensare e non posso che spezzare una lancia a favore delle ruotefine :spetteguless:


....adesso no dombardarme de REP-, la mia l'era una precisazione oggettiva :celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:celopiùg: come data ;-)


P.S.: sab o dom provo una nuova dissiesa :omertà:: se fosse bella e divertente potrò proporre un giretto da sgranchirsi le zampe senza fare uscire il cuore dalle orecchie ... vedrem ...

:spetteguless: senza farlo sapere a nessuno indicativamente che zona?? :-)
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Metemoghe man ai s-chei tanto par cambiar....

però me permeto de dire una roba (sarà un discorso da "bitumaro" :omertà:, ma ormai la mtb l'è uno sport che corre più dela freccia rossa):

Ogni mese ghe na novità, un telaio, na forca, un gruppo, le 29", superata la 3x9 si è passati alla 2X10, adesso 1X11....go l'impression che la bdc la sia molto più "accessibile" a livello de costi e aggiornamenti meccanici; o meglio la bici da bitume l'è molto più take-away....e di conseguenza "popolare"

Sta roba me fa pensare e non posso che spezzare una lancia a favore delle ruotefine :spetteguless:


....adesso no dombardarme de REP-, la mia l'era una precisazione oggettiva :celopiùg:
Caro Federico ...Quoto tutto quello che dici , ma non posso nascondere che guidare una MTB su un sentiero è dipendenza , è bisogno fisico e mentale è malattia pura e sana ,mentre la bdc è un piacere molto piu comodo da certi punti di vista , anche se richiede capacitaà e sforzo fisico decisamente impegnaperitivi ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo