Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
bene in altro topic sono stato chiamato a far da avvocato difensore o del diavolo?? :smile:

dai chi lo conosce deve ammettere che xdiego84 l'è un tocco de omo non come andrea1966, ma non tanto distante.
però devo ammettere come fasso ad andare contro al mod e farrier con delle affermazioni così taglienti e precise??

dai Diego l'unica alternativa xe darghe appuntamento sul 677 fatto domenica con le ruotone e farghe vedare che te le fe ( spero par ti :smile::smile::smile: concedeme anca a mi la battuta).

26 27.5 29 l'importante xe pedalare e divertirse come matti tutti insieme, penso de non aver ditto gnente de novo.

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
bene in altro topic sono stato chiamato a far da avvocato difensore o del diavolo?? :smile:

dai chi lo conosce deve ammettere che xdiego84 l'è un tocco de omo non come andrea1966, ma non tanto distante.
però devo ammettere come fasso ad andare contro al mod e farrier con delle affermazioni così taglienti e precise??

dai Diego l'unica alternativa xe darghe appuntamento sul 677 fatto domenica con le ruotone e farghe vedare che te le fe ( spero par ti :smile::smile::smile: concedeme anca a mi la battuta).

26 27.5 29 l'importante xe pedalare e divertirse come matti tutti insieme, penso de non aver ditto gnente de novo.

ciaoo

...varda ti cosa non se dise in cambio de na bira promessa in osteria...

...certo lone che proprio sul 677 te voi metterme alla prova... se non ghe la fo come minimo vo so dal burun sia mi che le me ruotone...

Ahaha! ma si... Viva sempre quela che finisse par no! :D
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...varda ti cosa non se dise in cambio de na bira promessa in osteria...

...certo lone che proprio sul 677 te voi metterme alla prova... se non ghe la fo come minimo vo so dal burun sia mi che le me ruotone...

Ahaha! ma si... Viva sempre quela che finisse par no! :D

non resisto concedeme la battuta te prego.

proprio sul 677 te ghe da provarla vuoi mettere, almeno 1 su 85 riuscirai a farlo :smile::smile::smile::smile::smile:

ciao fratello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo