Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
stasera ho cambiato il cambio della bici (:nunsacci:) in quanto gloriosamente arrivato a fine carriera nell' uscita di folgaria col magna e alex.... alla fine ce l' ho fatta, ma, tusi, l' era da l' ultima caviglia slogà che no tiravo cossì tante parolazze.
Special thanks to Rikipedia edizione genius per il prezioso tecnical support....
:celopiùg:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Mòlle;4959847 ha scritto:
Date un occhio alla firma... fosse mai che siete in zona...

:smile: :smile: :smile:
"La particolarità dell’Infernaccio, rispetto ad altre iniziative, è che ha un finale enogastronomico di tutto rispetto: si conclude, infatti, con un vero e proprio pranzo completo fornito dagli organizzatori, dall’antipasto al dolce. "

Praticamente e' come dire.... Gionc !!!! Cosa aspetti ?!?!?! :smile: :smile: :smile:
Si potrebbe anche fare un gemellaggio Brendola/Colognole :smile: :smile: :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
:smile: :smile: :smile:
"La particolarità dell’Infernaccio, rispetto ad altre iniziative, è che ha un finale enogastronomico di tutto rispetto: si conclude, infatti, con un vero e proprio pranzo completo fornito dagli organizzatori, dall’antipasto al dolce. "

Praticamente e' come dire.... Gionc !!!! Cosa aspetti ?!?!?! :smile: :smile: :smile:
Si potrebbe anche fare un gemellaggio Brendola/Colognole :smile: :smile: :smile:


Io ve l'ho postato apposta, poi vedete voi. Volendo posso ospitare qualcuno (diciamo un paio di persone), al garage ho la serratura blindata quindi no problem per le bike. Se qualcuno vuole venire mi fa piacere.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Sono in ferie, ma vi controllo branco di cialtroni ;-) vi rammento che dal forum è bandita la politica quindi evitiamo di postare...soprattutto foto celeberrime :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo