Ossigeno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


R

righi

Ospite
Yeah tony sei un mito!!!
se andavi sotto l'acqua del mare quanto ollavi...
se l'ossigeno non lo hai per forza fai ste minkiate...
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
29
Emilia Romagna
Visita sito
scusa e quelli in dh come fanno? nascondo una bombola d'ossigeno nel telaio? forse l'ammortizzatore è un congegno che muovendosi pompa aria al rider?
ma non dir caSSate va...
L'ossigeno c'entra solo col respiro, micca ti rende piu pesante o leggero!
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
31
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
bhe ha ragione...io a deux alpes a 3200 metri di altitudine facevo molta fatica a far freeride...invece quando scendevo a 1600 sentivo che ero più forte
XD XD XDXD
XD XD XD XD
XD XD XD
XD XD XD XD
XD XD XDXD
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
se non è così babbo , può benissimo connettersi con un proxy ( se ne trovano a migliaia online ) e fotte tutti asd
qui se ne trovano "solo" 32.000 http://proxy.org/

per chi non lo sapesse , vi faccio un breve copia e incolla da wikipedia

un proxy può garantire un maggiore livello di privacy mascherando il vero indirizzo IP del client in modo che il server non venga a conoscenza di chi ha effettuato la richiesta

anche se comunque si è molto limitati

ciaooo
 

Mitzkal

Biker augustus
se non è così babbo , può benissimo connettersi con un proxy ( se ne trovano a migliaia online ) e fotte tutti asd
qui se ne trovano "solo" 32.000 [url]http://proxy.org/[/URL]

per chi non lo sapesse , vi faccio un breve copia e incolla da wikipedia

un proxy può garantire un maggiore livello di privacy mascherando il vero indirizzo IP del client in modo che il server non venga a conoscenza di chi ha effettuato la richiesta

anche se comunque si è molto limitati

ciaooo

Scrive da host Vodafone, ma non ho riscontri ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo