Osserva l'indizio, indovina il luogo! - CIMONE

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
Mi è venuta un'idea... ...perchè non postiamo foto che diano indizi su un luogo noto da indovinare? Ognuno può farlo della sua area... con un topic dedicato per concentrarci "a zone" ...dalla Romagna al Piacentino, dal crinale al Po.

Inizio io con le bici, ovviamente... ...ed un indizio.

[URL]http://img16.imageshack.us/img16/2481/dscn1854zt.jpg

Posso eventualmente postarne un'altra, ad un livello più facile, sempre dello stesso punto finchè non si indovina o ci si arrende! :celopiùg:[/URL]
 

Roberto De Maria

Biker serius
23/4/09
125
1
0
Modena
Visita sito
Bike
Specy epic Comp 2015
Mi è venuta un'idea... ...perchè non postiamo foto che diano indizi su un luogo noto da indovinare? Ognuno può farlo della sua area... con un topic dedicato per concentrarci "a zone" ...dalla Romagna al Piacentino, dal crinale al Po.

Inizio io con le bici, ovviamente... ...ed un indizio.

[URL="http://img16.imageshack.us/img16/2481/dscn1854zt.jpg"][url]http://img16.imageshack.us/img16/2481/dscn1854zt.jpg[/URL]

Posso eventualmente postarne un'altra, ad un livello più facile, sempre dello stesso punto finchè non si indovina o ci si arrende! :celopiùg:[/URL]

Passo del Lupo...piazzale dove si noleggiano gli sci inverno...
 

Roberto De Maria

Biker serius
23/4/09
125
1
0
Modena
Visita sito
Bike
Specy epic Comp 2015
:}}}:

Da cosa lo hai capito??? Il punto preciso sarebbe troppo... ...o no?!? :smile:

E' come quando vedi un angolo di casa tua...io li ci passavo tutti i giorni d'inverno quando ancor sciavo seriamente e adesso spesso in bici...comunque ti giuro che quando ho visto il topic ho pensato: ma dai impossibile e poi vista la foto mi sono detto ma dai quelle sono quelle porte raccapriccianti in quella costruzione raccapricciante che hanno costruito 15 ani fa a passo del lupo...peccato non mi capiti mai quando si vincono millemilioni di miliardi...adesso nanna che domani spiaggia...ciao:i-want-t:
 

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
E' come quando vedi un angolo di casa tua...io li ci passavo tutti i giorni d'inverno quando ancor sciavo seriamente e adesso spesso in bici...comunque ti giuro che quando ho visto il topic ho pensato: ma dai impossibile e poi vista la foto mi sono detto ma dai quelle sono quelle porte raccapriccianti in quella costruzione raccapricciante che hanno costruito 15 ani fa a passo del lupo...peccato non mi capiti mai quando si vincono millemilioni di miliardi...adesso nanna che domani spiaggia...ciao:i-want-t:

L'Edelweiss... ...penso abbia quasi 40 anni o più. In tempi pre-crisi pareva dovessi ri-progettarlo con un geom. di là. Poi è arrivata l'Era Glaciale e sono morti tutti.
 

Roberto De Maria

Biker serius
23/4/09
125
1
0
Modena
Visita sito
Bike
Specy epic Comp 2015
grazie dell'invito, dema, potrei avere la gamba giusta di questi tempi... ma il 24 devo portare alcuni amici liguri/lumbard in giro per le borgate di ospitale in festa in zona fanano... :spetteguless:

Cambio di programma in corsa...vado a Cortina il 21 pomeriggio per fare il giro il 23 e se il 24 la mia dolce metà, che mi ha reclamato, non mi porta via dai figli in moto, mi aggrego al tuo gruppo. Se ce la faccio mangio un gatto ma mi alletta molto.
Ciao
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Cambio di programma in corsa...vado a Cortina il 21 pomeriggio per fare il giro il 23 e se il 24 la mia dolce metà, che mi ha reclamato, non mi porta via dai figli in moto, mi aggrego al tuo gruppo. Se ce la faccio mangio un gatto ma mi alletta molto.
Ciao

Guarda io l'ho fatto lo scorso anno... I N D I M E N T I C A B I L E ! se poi ci metti che questo giro, ho perfezionato il trail... :artista:

spero proprio che tu possa essere dei nostri... tengo le dita incrociate ! daiiiiiiiiii ! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo