ossa rotte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
legati alla mtb (altrimenti la lista si allunga) e toccando i gioielli di famiglia a livello scaramantico, fino ad ora di ossi rossi solo la clavicola e una bazzeccola da niente, un mignolo della mano.
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
mai niente per fortuna, ho rischiato di romperni il ginocchio, infatto ho smesso di fare i miei sport preferiti,
poi scoprendo che è la mtb il mio preferito il assoluto!!!!!!!!!!!!!
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Dico solo che con il fatto che ultimamente piove spesso e che c'è molta umidità mi fà male guasi ogni ossa del corpo. Aggiungo solo, per motivi scaramantici, che mi sono rotto anche l'ultima falange del dito mignolo della mano sinistra, tanto che ora non torna più dritto.
Sto pensando che si potrebbe aprire una discussione su che dipo di diagnostica post caduta abbiamo fatto, io ho appena fatto una radiografia alla colonna cervicale e quì mi fermo.
Ciao.
 

tapiro0031

Biker serius
4/1/09
156
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Sabato scorso ho fatto la mia prima uscita in veste freeride, e a conclusione della seconda discesa, ho avertito dolore al torace(le volte che sono caduto non sono conteggiabili) In conclusione, mi sono rotto una costola.......
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Beh... la lista non è corta:
-Mano
-Polso
-2 dita della mano
-Piede
-Costola
-Scapola(Microfrattura)
-Vertebra cervicale(Microfrattura)
-Problemi vari alle ginocchia...

Lo so... sono un rottame e per di + ho solo 21 anni... :-(
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
al termine di un giro difficile in quel di Asiago sono sceso dalla biga per rifornirmi di acqua ad una fontana e come un fesso sono inciampato in una buca...risultato: frattura tibiomalleolare scomposta, intervento, successiva trombosi da immobilizzazione e dopo un anno rimozione di tutta la ferraglia che mi era stata impiantata :i-want-t:
 

alpheus

Biker superis
21/2/09
347
0
0
Roero (CN)
www.mukke.it
eccomi eccomi ... ci sono anch'io ...

in ripresa da frattura scomposta spiroidale di tibia e perone (molto molto brutta), distorsione alla caviglia con rottura di 2 legamenti ... ed ancora con un bel pò di ferraglia (piastra 23 cm, 11 viti e 2 chiodi) nella gamba, nell'attesa che si decidano a dirmi se devo rimuoverla ...

poi fratturina gomito dx ... vari problemi ai menischi ...

diciamo che non sono stato tanto tranquillo in questi anni ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo