• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ossa rotte

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Non per essere menagramo, ma visto che mi è capitato di fresco (vedere avatar please) sarebbe interessante capire quali parti, stavolta non delle bighe ma dei bikers, sono più soggette a rottura........

..io ho vinto una bella frattura scomposta del polso sx....
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco69 ha scritto:
... sarebbe interessante capire quali parti, stavolta non delle bighe ma dei bikers, sono più soggette a rottura...
Dopo una marathon di oltre 60Km o uscite mooolto lunghe si può definire rotto il "Ku-lo"?

Apparte gli scherzi (Ma mica tanto), fino ad ora un sacco di botte e graffi ma ossa rotte (E qua ci starebbe bene lo smile che si gratta) NO!!!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
E' la mia volta ?
Dopo anni di attività mi sono rotto le costolette nnr. 7- 8 e 9 (quelle basse)
Devo dire che dopo 28gg. di forum e modellismo navale (du coioni...) ieri
sono uscito e non è andata male....tutto passa...

Vietato farsi male ragazzi ... si perde un sacco di tempo...
basol semicriccato
 

nibbio_biker

Biker serius
4/5/06
106
0
0
(TO)
Visita sito
A maggio di quest'anno la clavicola sx, 2 costole e incrinato il polso sx.
Ho tentato di fare il boscaiolo ed abbattere un albero, ma ha vinto lui.... comunque sono già in pista, domenica (16/7) si riparte (con qualche protezione in +)
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
malleolo peroneale destro giocando a calcetto (ho fatto tutto da solo)
E' passato quasi un anno e ho ancora molti problemi, ma per fortuna riesco a pedalare. E tutte le soddisfazioni me le prendo con la mtb: ah, se non ci fosse lei......
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
la testa a dieci anni in sella al mitico saltafoss, poi a 14 anni frattura scomposta del polso sx in bdc, e poi a 15 anni rottura della tibia dx facendo ca.zza.te pero non in bike
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..beh..fra i derelitti umani bisogna che mi metto anch'io...microfrattura al capitello radiale (gomito) nel 97...frattura pluriframmentaria scomposta al piatto tibiale con relative placche e viti già rimosse nel 2003 (vedi foto)....e fresco, fresco, sono ancora col gesso, frattura del 5° metatarso (piede) in quel del FunkyDay....adesso però basta...metto le rotelline alla mtb e mi compro un corno antisfiga gigantesco da mettere nello zaino!
 

Allegati

  • 7_tibia post les gets.jpg
    20,9 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo