• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ma non sono OSM + curve di livello....
hai già provate a metterle in mapsource??
....esatto sono come le itopo20 solo curve di dislivello e in teoria ma non ho appurato sono trasparenti..........le ho confrontate tra di loro sul finonchio e sono preticamente combacianti ma il mio consiglio è o una o l'altra non assieme..al limite le si gestisce a livello di mappa sul garmin rendendole visibili o no a secondo di dove ci si trova.........
....attualmente su map per i curiosi ho : trek dolomiti, land navigator, itopo20, SRTM_Austria (curve di dislivello ogni 10 m prese da http://openmtbmap.org/download/ ), openmtbmap_alp_srtm (curve di dislivello ogni 20m sempre da http://openmtbmap.org/download/ ) tanto si installano una volta sola, mtbalps (novità),mtbaustria, mtbitaly, mtbswitzerland, OSM-Europa, OSM-Italien........
........consiglio scaricatevi anche questo per capire la varia simbologia usata......

mtblegend.7z.zip </pre>
 

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
altra domanda, dovrei spostare un fiume che qualcuno ha disegnato troppo vicino a una strada , posso spostarlo????
per inserire un simbolo es distributore è sufficente collocarlo dove si è seganto wt???
 

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
BELLA BICI, mi piacciono poco i cornetti, da noi nei colli euganei per lo piu single track, rischi spesso di incastrare qualche ramo.

cmq, chiedo a tutti dove posso trivare scorciatoie tastiera, eventualmente come muovere la traccia oltre tasto dx mouse,e su un sentiero cosa consigliatr descrivere? grazie anticipatamente ...... che bel gioco mappare
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
su un sentiero cosa consigliatr descrivere? grazie anticipatamente ...... che bel gioco mappare
.....sicuramente se è segnato il numero in ref.........il nome in name..........se è percorribile in bike in bicycling e se vuoi anche la difficoltò con mtb:scale.....e chi lo mantiene in operator.....
 

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
perche non rimani in alto questa discussione peccato,....... I layer o livelli come li uso 0, 1,2 ecc.
Cerco elenco se esiste cxombinazioni tasti oltre a quelli indicati inizio post.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo