• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....ho installato le SRTM_Austria (curve di dislivello a 10m) più le itopo20 (possibile che siamo sempre un passo indietro?????) assieme alle mtbitaly e alle mtbaustria creando di fatto una continuità tra i due paesi..........libidine!!!!!!!.........
 

Stiv

Biker serius
raga, panico!!!
non riesco a installare: dopo aver scompattato, faccio partire l'install.bat, ma non va a buon fine dandomi il seguente msg:

Compiling preview map
“cgpsmapper” non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
File missing: mapset00.img, aborting install.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>

che succede?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....se utilizzi vista come sistema operativo devi eseguire l'installazione da amministratore...........io ho win professional ma più dietro c'era scritto come fare......la cartella l'hai messa in C:\Garmin
 

Stiv

Biker serius
non ho vista, ho xp professional: è la stessa cosa?

sul sito di openmtb dice di cliccare il bottone destro ed eseguire il file con "run as administrator", ma nel mio menù a tendina questa opzione non compare.

danke.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
non ho vista, ho xp professional: è la stessa cosa?

sul sito di openmtb dice di cliccare il bottone destro ed eseguire il file con "run as administrator", ma nel mio menù a tendina questa opzione non compare.

danke.
....la cartella l'hai messa in C:\Garmin con dentro tutti i file....io l'ho chiamata mtbitaly ..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo