OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Che poi sono i sentieri che ho scovato sulla carta... domanda: qua si parla di mappe giusto? Quindi una volta che avessi tutto sul programmino della garmin potrei farmi la traccia a secco e seguirla?
certo che si...e nel caso avessi un gps cartografico puoi variare la traccia come ho fatto io per la prima volta Sabato scorso!!!:smile::smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Solo che ora non ho tempo per caricare la mappa su mapsource... x questa seconda volta al ledro girerò di cartina...

Poi si vedrà

:celopiùg:

devil27.gif
diavolo tentatore:

- scarichi il file da qui: [url]http://openmtbmap.x-nation.de/maps/beta/[/URL]
- lo decomprimi con winrar o 7zip in una cartella
- lanci il file install.bat
- et voilà, è presente in mapsource
- lo butti sulla schedina :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
no: è una cartografia creata avendo come riferimento tracce gpx, ma il file della traccia non esiste nella mappa :medita:
Ho capito domani mi aspetta un duro lavoro :smile:...

ps. le tracce rosse sono per la mtb e quelle blu per gli escursionisti?

Ancora una cosa ma spero che me la perdoniate, so nubbio: è possibile importare nel garmin solo una porzione di mappa? Avendo il vecchio e-trex nun ce sta :il-saggi:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ho capito domani mi aspetta un duro lavoro :smile:...

ps. le tracce rosse sono per la mtb e quelle blu per gli escursionisti?

Quasi: il colore dipende dalla classificazione fatta: strada forestale, piuttosto che sentiero, ecc.
Dipende inoltre dal foglio di stile applicato dal sito dal quale scarichi l'aggiornamento, ma con un po' di pratica ci si capisce... :rosik:

Ancora una cosa ma spero che me la perdoniate, so nubbio: è possibile importare nel garmin solo una porzione di mappa? Avendo il vecchio e-trex nun ce sta :il-saggi:

Si, selezioni solo i settori che ti interessano. :prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Oggi è la giornata delle domande nubbie: ma una rotta si riesce a seguire come una traccia?

Secondo me no... ma magari mi sbaglio...
..........una rotta funziona solo se la mappa supporta l'autorunning.........le osm lo sopportano quindi tu dici porta mi la e lui traccia la rotta migliore per portarti e un attimo prima dei bivi ti avvisa e ti dice gira a sx o a dx......non è detto però che la traccia fatta in questo modo sia la più ideale.......:omertà:.....personalmente preferisco creare la rotta su map source e poi trasferirla al garmin o meglio creare la traccia e trasferirla.......
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
..........una rotta funziona solo se la mappa supporta l'autorunning.........le osm lo sopportano quindi tu dici porta mi la e lui traccia la rotta migliore per portarti e un attimo prima dei bivi ti avvisa e ti dice gira a sx o a dx......non è detto però che la traccia fatta in questo modo sia la più ideale.......:omertà:.....personalmente preferisco creare la rotta su map source e poi trasferirla al garmin o meglio creare la traccia e trasferirla.......
Già... mi aspetta un duro lavoro :celopiùg::celopiùg:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo